Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna arrestato con l'accusa di molestia bambino con una malattia genetica

New York è Una donna, è stato arrestato con l'accusa di molestare un bambino con una malattia genetica, secondo la polizia.

Krista Sewell, 26, di Melville, presumibilmente, inviato messaggi di minacciare il bambino, che ha una grave malattia genetica che colpisce la pelle" su Facebook, Instagram e un GoFundMe campagna di vantaggio per la famiglia del bambino, secondo un comunicato stampa da New York Polizia di Stato.

(di PIÙ: Houston madre arrestato con l'accusa di uccisione del figlio con il SUV durante il gioco del 'pollo')

L'Isola Lunga donna avrebbe anche inviato lettere minatorie a casa del bambino, ha detto la polizia.

2-anno-vecchia ragazza, Anna Riley, vive in Ulster County nella Valle dell'Hudson e soffre di ittiosi arlecchino, che provoca anomalie della pelle che colpiscono la respirazione e il movimento. Sua madre, Jennie Riley, è schietto sui social media, circa la condizione, nel tentativo di educare le persone, L'Associated Press ha riferito.

Riley ha detto che la sua figlia è nata con il "grave" e che "ha fatto una scelta di educare la gente pubblicamente su Facebook e Instagram," secondo il AP.

(di PIÙ: vuoi affrontare il tuo bambino bullo? Perché una mamma è di fronte epico gioco)

la domenica, dopo la notizia di Sewell arresto è diventato pubblico, Riley ha scritto su Instagram che lei rifiuta per sua figlia "per nascondersi dal suo disturbo con una sorta di vergogna di avere la pelle diversa."

"Un giorno dovrà andare a vivere da sola ad affrontare il mondo e farò tutto quanto in mio potere per assicurarsi che lei ha la fiducia che è necessario", Riley ha scritto. "Spero tanto che la gente sapere che c'è qualcuno dall'altra parte della tastiera e non su ok per inviare messaggi offensivi."

Vedi questo post su Instagram

Come una madre è la mia priorità numero uno per proteggere i miei bambini. Mi rifiuto di Anna per nascondersi dal suo disturbo con una sorta di vergogna di avere la pelle diversa. Un giorno dovrà andare a vivere da sola ad affrontare il mondo e farò tutto quanto in mio potere per assicurarsi che lei ha la fiducia che è necessario. Spero tanto che la gente sapere che c'è qualcuno dall'altra parte della tastiera e non su ok per inviare messaggi offensivi. @mui_thomas92 ed io sono stati presi di mira dalla stessa persona e sono felice di dire che lei è stato arrestato. #lovenothate #kindnessmatters #visibledifference *** * * assicurarsi di controllare la mia storia per un link per la nbc pezzo

Un post condiviso da Jennie (@harlequindiva) on Nov 10, 2019 a 6:55 PST

Riley ha ringraziato le autorità per la loro diligenza e dedizione", come pure la loro compassione per le indagini sul caso.

(di PIÙ: la Mamma arrestata per la pubblicazione di video di 2 studenti in lotta sui social media)

"anche se sapevo che c'era una possibilità per la negatività non mi sarei mai aspettato di ricevere i messaggi che sono stati inviati a me, Riley ha detto in una dichiarazione. "Lo scorso anno ho combattuto una battaglia non avrei mai pensato di combattere e ho avuto paura nessuna madre dovrebbe sentire".

Ulster County Sheriffs Office Krista Sewell in una foto prenotazione polizia.

Sewell è stato addebitato con aggravate molestie, stalking, e un odio reato aggravato di molestie, ha detto la polizia. Lei era ancora ospitate in Ulster County Carcere di domenica, un rappresentante per il carcere ha detto ABC News. Non è chiaro se lei ha mantenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.