Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna attaccata da jaguar, mentre l'assunzione di selfie allo zoo

Una donna che ha subito gravi lesioni al braccio dopo essere stato attaccato da una jaguar a Wildlife World Zoo, Acquario e il Parco Safari, appena fuori Phoenix, sabato.

La donna stava tentando di prendere un selfie quando l'animale ha raggiunto e colpito a lei, secondo Rurale della Metropolitana Dipartimento dei vigili del Fuoco.

Lo zoo ha detto che la donna attraversato una barriera nel tentativo di ottenere la foto.

(di PIÙ: Zookeeper portato in ospedale dopo rinoceronte colpisce con le corna)

"Siamo spiacenti di informare che questa sera, prima della chiusura c'è stato un incidente riferito che coinvolgono un ospite, che attraversato la barriera di ottenere una foto, secondo testimoni oculari," Wildlife World, lo Zoo Acquario & Safari Park, ha detto in una dichiarazione. "Il visitatore sostenuti e non in pericolo di vita lesioni a il loro braccio da uno dei nostri femminile giaguari. Su richiesta della famiglia, i paramedici sono stati chiamati.

"In nessun momento è stato l'animale al di fuori del suo recinto," ha aggiunto. "L'incidente è completamente studiato."

Adam WilkersonA donna è stata attaccata da una jaguar a Wildlife World Zoo di fuori di Phoenix quando si tenta di prendere un selfie sabato 9 Marzo, 2019. Lei ha subito una grave ferita sul suo braccio sinistro.

Video girato da un testimone oculare all'indomani dell'attacco ha mostrato una grave ferita la donna a sinistra arm.

Questa è la seconda volta in un mese, lo stesso jaguar ha strisciato a un ospite, Wildlife World, il Direttore dello Zoo di Mickey Ollson detto Phoenix ABC affiliato KNXV.

(di PIÙ: Trail runner descrive vicino mortali-mountain lion attacco)

Lo zoo ha detto su Twitter che la jaguar non saranno sacrificati.

"Siamo in grado di promettere nulla accadrà per i nostri jaguar," lo zoo ha detto. "Lei è un animale selvatico e non veri e propri ostacoli per mantenere i nostri ospiti cassetta di sicurezza - non animali selvatici (sic) colpa quando le barriere sono incrociate. Ancora l'invio di preghiere per lei e la sua famiglia."

Giaguari sono il più grande gatto che si trovano in natura in Nord e Sud America. Gli adulti vanno da circa 120 a 200 libbre, con i maschi un po ' più grandi delle femmine. Wildlife World ha sia in bianco e nero macchiato di giaguari.

Giaguari sono eccezionali cacciatori e può uccidere i grandi mammiferi con i loro artigli affilati e potente morso. Lo scorso luglio, una jaguar sfuggito il suo recinto allo Zoo di Audubon a New Orleans durante le ore e ucciso nove altri animali, tra cui tre volpi, cinque alpaca e un emu. L'animale è stato appena reintrodotto il suo recinto allo zoo il mese scorso.

Wildlife World è il più grande zoo in Arizona.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.