Una donna e il suo cane sono stati salvati in un "eroico salvataggio" dopo che lei si è schiantato la sua auto in un corpo di acqua in Florida, hanno detto i funzionari.
La donna, che la polizia non ha identificato, è stato tirato dall'affondamento del veicolo dopo un sergente con Martin Ufficio dello Sceriffo della Contea perforato la sua finestra, secondo una dichiarazione da parte dell'ufficio dello sceriffo.
i Funzionari hanno detto che lei si è schiantato in un "oscuro oscuro" corpo di acqua in Indiantown martedì.
Martin County Sheriffs Office Martin ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che hanno salvato una giovane donna e il suo cane da una macchina che affonda dopo che lei si è schiantato in un corpo di acqua in Indiantown, Fla., Dec. 3, 2019.Ufficiali saltato di nuovo in acqua dopo che la donna ha detto il suo cane era ancora in macchina.
(di PIÙ: l'Uomo salvato dopo intrappolati nelle sabbie mobili)per fortuna, ha detto la polizia, essi sono stati anche in grado di salvare il cane, che non era ferito.
Martin County Sheriffs Office Martin ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che hanno salvato una giovane donna e il suo cane da una macchina che affonda dopo che lei si è schiantato in un corpo di acqua in Indiantown, Fla., Dec. 3, 2019.La donna è stata portata in un ospedale locale per l'osservazione.
(di PIÙ: Drammatico cattura video da capogiro elicottero di soccorso di feriti escursionista )Martin Ufficio dello Sceriffo della Contea ha descritto il salvataggio come "un lavoro incredibile."