Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna che ha spinto amico fuori ponte si dichiara colpevole

Una giovane donna in stato di Washington ha dichiarato colpevole di spingere un ormai ex amico da un 60 piedi del ponte della scorsa estate.

lunedì, Taylor Smith si è dichiarato colpevole di una carica di reckless pericolo in cui si trovava in una di Vancouver palazzo di giustizia. La sua condanna è stata prevista per il 27 Marzo.

Jordan Holgerson subito lesioni multiple dopo Smith spinse fuori il Fiume Lewis a Moulton Falls Regional Park, nei pressi di Vancouver, in Agosto. 7.

Holgerson immerso l'equivalente di tre storie prima del ventre buttandomi in acqua al di sotto, e subito sei costole rotte, un polmone perforato e bolle d'aria nel petto, hanno detto i funzionari.

KATUJordan Holgerson, 16, è stato spinto fuori il ponte in Vancouver, washington.

Dopo il lunedì in udienza, Holgerson ha detto di aver voluto mettere il calvario dietro di lei.

"io non voglio aspettare per mercoledì prossimo, ha detto, riferendosi alla giornata Smith è programmato per essere condannato.

Holgerson madre, Genelle Holgerson, ha partecipato all'udienza con lei, e ha detto Holgerson era ancora in corso di terapia fisica per un infortunio alla spalla e in trattamento per l'ansia.

Genelle Holgerson ha detto che la decisione del giudice di ritardo Smith condanna-in parte per la revisione della vittima-era "un po 'sconvolgente" per la famiglia.

(di PIÙ: i Procuratori a rimuginare accuse contro la donna che ha spinto amico fuori ponte)

"Essere fatto con questo le aiuterà a chiudere quel capitolo della sua vita," Genelle Holgerson ha detto lunedi. "Abbiamo voluto un appello colpevole. Volevamo solo una frase di troppo."

L'incidente è stato catturato sul cellulare video che è andato virale sui social media, ma è stato finalmente rimosso. Telecamera di sorveglianza video ha anche mostrato che il momento Smith spinto Holgerson via il ponte.

KATUJordan Holgerson, a 16 anni, che è stato spinto fuori il ponte in Vancouver, washington., subito cinque costole rotte e lesioni polmonari. Lei parla di ABC News di affiliazione di KATU Agosto. 9. 2018.

(di PIÙ: 18-year-old che ha spinto amico off 60-ponte ora di fronte a oneri)

Secondo la denuncia presentata in Clark County District Court, Holgerson riferito alle autorità che Smith è stato quello che ha spinto la sua, e che non voleva essere spinto.

Smith avrebbe anche ammesso di spingere Holgerson il ponte, ma avrebbe detto le autorità, e l'ha fatto nel tentativo di aiutare il suo amico a superare la paura e a non ferire lei, hanno detto i funzionari.

Imprudente curiosità è considerato un reato grave punibile fino a un anno di carcere e una multa massima di $5.000.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.