Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna colpita dal treno, dopo cadde su tracce mentre si parla al telefono: la Polizia

Un 28-year-old donna è stata investita da un treno venerdì dopo che accidentalmente è caduto sulle rotaie del treno, hanno detto i funzionari.

La donna, che non è stato identificato, stava parlando sul suo cellulare, quando ha camminato all'indietro sul binario, a fronte di un Blu Linea ferroviaria intorno alle 9:25 am, secondo un portavoce della polizia di Chicago.

WLS UN 28-year-old donna è stata investita da un treno in Nov. 29, 2019 dopo cadde all'indietro sui binari del treno, ha detto la polizia.

Lei è stato trovato parzialmente sotto il treno, l'ha detto un portavoce.

(di PIÙ: poliziotto spara in testa, adolescente ferito nel corso di 'caotico' inseguimento del rapinatore)

Passanti che hanno assistito all'episodio raccontato i soccorritori che il treno ha colpito la sua, secondo il Chicago Fire Department. Non era esattamente chiaro, tuttavia, come difficile è stato colpito.

WLS UN 28-year-old donna è stata investita da un treno in Nov. 29, 2019 dopo cadde all'indietro sui binari del treno, ha detto la polizia.

i Funzionari non dire quello che la donna le lesioni erano, ma lei è stata presa al Northwestern Memorial Hospital per il trattamento.

la Sua condizione non era immediatamente chiaro.

ABC News' Olivia Rubin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.