Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna condannata a 28 anni per quasi morendo di fame, figliastro di morte

Attenzione: Questa storia comprende una immagine grafica di alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti.

Texas matrigna condannato di morire di fame i suoi 5 anni figliastro e la chiusura di lui in un vespaio è stato condannato a 28 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto lunedi.

Tammi Bleimeyer 28 anni di carcere viene dopo di lei è stato riconosciuto colpevole la settimana scorsa di lesioni a un bambino - pericolo di lesioni personali gravi, secondo la Harris County District attorney's Office.

Il padre del ragazzo, Bradley Bleimeyer, si è dichiarato colpevole di due anni fa per la stessa carica ed è stato condannato a 15 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto.

Mark Herman, Harris County Constable Quartiere 4 Tammi Bleimeyer è raffigurato in questa foto non datata rilasciata da Mark Herman, Harris County Constable Quartiere 4.

Captive teen abbattimento chiamata al 911 dettagli genitori presunta tortura: "le Mie due sorelline adesso sono incatenati'

Il bambino pesava solo 29 libbre quando è stato tratto in salvo, dopo che i pubblici ministeri sostengono erano almeno mesi di fame.

Il ragazzo indossava un pannolino e "è stato spesso dato solo una fetta di pane per mangiare e che è stato strappato via da lui, se ha preso troppo tempo per mangiare", i pubblici ministeri ha detto in un comunicato lunedi.

Medici, aveva paragonato il ragazzino livello di malnutrizione "a quella di un sopravvissuto all'Olocausto," Assistente Procuratore Distrettuale Stephen Driver ha detto.

Mark Herman, Harris County Constable Quartiere 4Police pubblicato questa foto in relazione a un 2015 caso in cui un 5-anno-vecchio era morto di fame e conservati in un armadio.

Il 5-year-old è stato anche costretto a dormire sotto le scale in un incompiuto vespaio -- soprannominato "Harry Potter Camera" con la famiglia, dove c'erano esposti i chiodi e il cablaggio, i pubblici ministeri ha detto.

85,000 bambini in Yemen sono morti di fame: Save the Children report

Il ragazzo è stato salvato dopo un fratello più grande si fece avanti, e gli abusi nel 2014, Il Houston Chronicle ha riferito.

Prima di ufficiali rispose: "Tammi Bleimeyer lasciato la casa con la vittima," che ha mantenuto la polizia il controllo sul suo benessere, Ebano Fleming di Harris County Procuratore Distrettuale ha detto ABC News via e-mail. I deputati hanno poi trovato il ragazzo abusato e Tammi e Bradley Bleimeyer in un motel, Fleming ha detto.

Il ragazzo, ormai 9 anni e la sua cura della madre, è in buona salute", anche se i medici hanno testimoniato che la sua crescita è stata permanentemente stentata", ha dichiarato Fleming.

i pubblici Ministeri, ha detto Brad Bleimeyer aveva preso il ragazzo di sua madre, si cura e non l'ha visto per due anni. Quando ha imparato il suo figlio era in pericolo, ha "fatto diverse segnalazioni alla polizia", ha dichiarato Fleming.

Tammi Bleimeyer avvocato, Matt Horak, ha detto a ABC News via e-mail, "rispettiamo la decisione della giuria in questa prova."

Horak aggiunto, "da tutti i conti da testimoni," anche la testimonianza del bambino la madre, "Tami è stato vittima di una prolungata e brutale fisico ed emotivo della violenza domestica."

"mi auguro che di fatto avrebbe pesato di più con la giuria punizione verdetto," Horak, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.