Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna di fronte accusa di omicidio dopo che l'uomo si sarebbe spinto fuori bus muore

74-anno-vecchio uomo che si era spinto fuori una Las Vegas di autobus pubblici -- presumibilmente da una donna che aveva detto di "essere bello" -- è morto per le lesioni che ha sofferto quando ha colpito il marciapiede, e la donna è stata caricata con il suo omicidio.

Sorveglianza video rilasciato da Las Vegas Metropolitan Police Department questa settimana ha conquistato la colluttazione che ha portato a Serge Fournier cadendo dal bus.

Il video ha contribuito a Vegas polizia di identificare e arrestare il sospetto Cadesha Michelle Vescovo, 25, secondo una denuncia penale.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 del pomeriggio di un giovedì sera nel mese di Marzo, e l'autobus si muove attraverso la città di Las Vegas, in base a un mandato emesso per il Vescovo.

Clark County Detention Center via AP Cadesha Michelle Vescovo di Las Vegas è visto in questo non datata foto prenotazione.

Il video, che non includono il suono, ha mostrato Fournier parlare con il Vescovo, per poi salire dietro di lui e, come il bus si è fermato e la porta di uscita aperto -- presumibilmente spingendolo con entrambe le mani fuori l'autobus. Fournier, che era in possesso di un pieghevole del carrello, è atterrato di faccia prima sul marciapiede e ha colpito la sua testa, secondo il mandato.

Fournier "è stata spinta con forza sufficiente che non ha mai toccato i passaggi," il mandato di arresto dichiarato. "[Egli] è andato direttamente dal bus navata piattaforma di cemento del marciapiede. La sua testa è atterrato a circa otto metri dal bus porta."

via Las Vegas Metropolitan Police Department Cadesha Vescovo, 25, raffigurato in questa appena rilasciato il video di sorveglianza, appena prima che la polizia dicono che ha spinto 74-year-old Serge Fournier fuori un autobus pubblico a Las Vegas, il 21 Marzo 2019.

Testimoni hanno detto alla polizia che il Vescovo era stato maledizione altre bus riders, spingendo Fournier dire di "essere di più bello per i passeggeri", secondo il mandato di arresto. Vescovo, che indossava un Amore"," emblema sulla sua giacca, fuggito il bus con un bambino senza l'offerta di assistenza a Fournier, hanno detto testimoni, secondo il mandato.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato con l'accusa di battere 2 senzatetto uomini a morte con una mazza da baseball)

Fournier è stato trovato sanguinamento dal lato destro della testa. Inizialmente ha rifiutato il trattamento, ma poi è andato in ospedale, ha detto la polizia. È morto per lesioni un mese dopo, il 23 aprile, e la sua famiglia avvisato la polizia, il 3 Maggio.

via Las Vegas Metropolitan Police Department Cadesha Vescovo, 25, raffigurato in questa appena rilasciato il video di sorveglianza, appena prima che la polizia dicono che ha spinto 74-year-old Serge Fournier fuori un autobus pubblico a Las Vegas, il 21 Marzo 2019.

Clark Ufficio del Coroner della Contea governato Fournier morte di un omicidio dopo l'autopsia ha mostrato che egli è morto per le complicazioni ti blunt-forza torso lesioni.

(di PIÙ: l'Uomo spinge casuale passante davanti in arrivo camion nel centro di Los Angeles)

il Vescovo è stato arrestato il 6 Maggio. Lei rimase in custodia $100,000 bail in Clark County Detention Center il mercoledì, secondo in linea di carcere record. La sua udienza preliminare è prevista per il 23 Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.