Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna ferita in alligatore attacco mentre si cammina il cane vicino a stagno

A Carolina del Sud donna è stata ferita in un alligatore attacco mentre si cammina il suo cane nei pressi di un laghetto, di notte, ha detto la polizia.

L'attacco è avvenuto intorno alle 10, dal lunedì Sun City, Carolina del Sud, la polizia ha detto in una dichiarazione martedì, avviso ai residenti di essere vigili durante la veglia vicino a locali, stagni e lagune.

Ufficiali con il Beaufort Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che lei stava camminando il suo cane in una zona tra casa sua e il suo vicino di casa, il cortile. Dissero che aveva sostenuto morsi al suo polso, la mano e la gamba, ma non ha dettagliato la gravità delle sue ferite.

Daniela Duncan/, FILE In questa foto non datata del file, un alligatore Americano è mostrato in agguato nell'erba, nella Carolina del Sud.

Un alligatore, descritto come circa 9 metri di lunghezza, è stato catturato nei pressi della stessa zona, qualche tempo dopo e sacrificati dalla Carolina del Sud Dipartimento di Risorse Naturali, l'ufficio ha detto.

Interessati a Animali Attacchi?

Aggiungi Attacchi di Animali come un interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Attacchi di Animali news, video e analisi da ABC News. Gli Attacchi degli animali, Aggiungere l'Interesse

i Funzionari non ha potuto confermare per certo se fosse la stessa alligatore, ma gli agenti ha detto che faceva coincidere la donna descrizione e stato trovato nei pressi di un laghetto di circa 25 metri di distanza da casa sua.

(di PIÙ: Texas adolescente muore dopo l'attacco del cane)

L'ufficio dello sceriffo ha detto in alligatore attacchi sono rari nella zona, ma è esortato i residenti a "prestare attenzione", specialmente di notte.

"anche Se questi tipi di incidenti sono frequenti, chiediamo Contea di Beaufort i residenti e gli ospiti di essere consapevoli di alligatori e si prega di essere attenti quando si cammina nei pressi di stagni e lagune, specialmente di notte, quando la visibilità è limitata", l'ufficio ha detto in una dichiarazione. "Questo pomeriggio, la donna ferita rimane ricoverato in ospedale nella Savana. Estendiamo le nostre preghiere e pensieri per la sua pronta guarigione."

(di PIÙ: Diver attaccato da squalo in salvo da un peschereccio pieno di infermiere)

La donna è stata portata in un Memoriale di Salute a Savannah, in Georgia, per il trattamento. La sua condizione non era immediatamente noto.

ABC News' Benjamin Stein ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.