Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna film per il suo presunto killer momenti prima ha sparato la sua: il Procuratore

Nei suoi ultimi momenti di vita, Michigan donna fece una straziante cellulare video del suo ragazzo presumibilmente minacciando lei e mostrando il suo proiettile ha usato per uccidere lei, un procuratore ha detto.

India Mackey è stato mortalmente colpito la violenza domestica incidente il giorno dopo ha festeggiato il suo 20 ° compleanno.

"Tutto ciò che riguarda questo caso è semplicemente orribile e questo, certamente, basta aggiunge," McComb Procuratore della Contea di Eric Smith ha detto che di inquietante video Mackey fatto poco prima di essere uccisa.

Mackey fidanzato Kevin Dixon, 18 anni, è stata arrestata e accusata di primo grado di omicidio, di portare un'arma nascosta e di crimine di armi da fuoco cariche.

Macomb County Sheriffs Office Kevin Dixon in una foto prenotazione polizia.

Dixon madre è stato arrestato e accusato di essere un accessorio dopo il fatto e la manomissione di prove dopo suo figlio chiamato lei e le avrebbe detto la sua per sbarazzarsi dell'arma del delitto, Smith ha detto ABC affiliato stazione WXYZ-TV a Detroit.

La ripresa si è verificato a circa 5:30 di martedì, nel sobborgo di Detroit Warren come Mackey e Dixon si sedette in un furgone parcheggiato a discutere al di fuori Dixon casa, secondo Warren Dipartimento di Polizia.

La vittima ha tirato fuori il suo cellulare e ha cominciato a registrare Dixon nel sedile del passeggero con una pistola in grembo, il caricamento di una clip e mostrando il suo proiettile ha minacciato di sparare con, hanno detto le autorità.

"pensi che io sto giocando, eh?" Dixon è sentito dire nel video rilasciato dalla procura.

Mackey ha risposto "OK", secondo il video.

Nel filmato, Dixon è visto asciugandosi le sue impronte digitali off un proiettile ha caricato in clip e dicendo: "questi quattro-cinque hollow consigli mangia in su."

Smith, ha detto che poco dopo la minaccia Mackey, Dixon presumibilmente mantenere la promessa e di colpo la sua morte, Smith ha detto.

"Questo video è preso da una donna che sta per essere ucciso a momenti è incredibile per me," Smith ha detto. "L'ultima cosa di cui la sua famiglia ha di suo il video in cui lei sta indicando una telecamera che l'uomo che sta per ucciderla."

Dopo Mackey è stato ucciso, Dixon presumibilmente spostato il suo corpo dal sedile del conducente per il sedile del passeggero e schizzare via, Smith ha detto.

(di PIÙ: 'Eroe' prossimo salva vittima di violenza sparando, uccidendo il sospetto)

Dixon è stato arrestato poco tempo dopo, quando la polizia nella vicina città di Eastpointe, Michigan, ha individuato il furgone di guida in modo irregolare e tirato il veicolo, Smith ha detto. Mackey è stato trovato morto sul sedile del passeggero, ha detto.

Dopo essere stato arrestato, Dixon presumibilmente utilizzato Mackey di telefono per chiamare sua madre e chiederle di aiutarlo a sbarazzarsi dell'arma del delitto, Smith ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato per l'amica omicidio di 3 anni dopo la sua scomparsa)

Dixon madre, Nikita Dixon, 42 anni, è stato arrestato quando ha mostrato al suo diffida giovedì. Lei era detenuto nel carcere di domenica su $100,000 bail, secondo McComb Dipartimento dello Sceriffo della Contea di record.

Durante la sua comparizione in tribunale tramite video, Dixon ha chiesto a un giudice di rilasciare a lui, dicendo che era in procinto di iniziare un nuovo lavoro.

(di PIÙ: l'Uomo presumibilmente entra nella stazione di polizia, confessa di aver ucciso la sua fidanzata: la Polizia)

Il giudice ha negato Dixon richiesta e gli ordinò di essere detenuti senza cauzione.

non era chiaro se Dixon ha un avvocato.

Smith, ha detto Mackey morte ha segnato il sesto violenza domestica uccide in McComb Contea negli ultimi due mesi.

“per Favore, se siete di fronte a un'imminente situazione violenta, lasciare immediatamente la situazione e chiamare la polizia," Smith ha detto in una dichiarazione. "Non stare e si registra l'incidente. Potrebbe essere la differenza tra la vita e la morte.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.