Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna incinta fatalmente accoltellato in un appartamento di New York edificio

la Polizia sono alla ricerca di un sospettato per la morte orribile di una gravidanza di New York donna che è stata accoltellata più volte nel suo appartamento edificio.

Jennifer Irigoyen, 35 anni, agente immobiliare, è stato attaccato nell'ingresso del suo appartamento in Ridgewood quartiere di Queens, a circa 1 del mattino di domenica, secondo il New York Police Department.

Rispondere, funzionari ha detto che hanno trovato Irigoyen, incinta di cinque mesi con il suo secondo bambino, in un edificio del vestibolo con più coltellate al collo e il tronco. Lei è stato trasportato in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto, ha detto la polizia.

Il nascituro non possono sopravvivere.

WABCPolice sono alla ricerca di un sospetto dopo una gravidanza di New York, la donna era fatalmente accoltellato domenica, Febbraio. 3, 2019.

gli Investigatori stanno analizzando i video di sorveglianza e di ricerca per il ragazzo della donna per mettere in discussione, secondo ABC stazione di New York WABC. L'indagine è in corso.

(di PIÙ: 5 morti, quando l'aereo si schianta in casa: Pilota identificato come ufficiale in pensione, il DNA necessario per identificare altre 4 vittime)

"sono rimasto scioccato. Sono rimasto davvero scioccato," l'edificio di super, Lisa Ramos, ha detto WABC.

"Lei è un tesoro. Una ragazza molto bella", ha aggiunto. "Non ho nessuna preoccupazione con lei, pagato l'affitto in tempo e lei era una persona molto buona."

(di PIÙ: Infermiera mancanti-mom caso di Kelsey Berreth di dichiararsi colpevole)

Ramos descritto Irigoyen come una persona premurosa che ha insegnato i corsi di Zumba e amava la danza. Irigoyen 8-anno-vecchio è ora di stare con il bambino, la nonna, WABC segnalati.

WABCPolice sono alla ricerca di un sospetto dopo una gravidanza di New York, la donna era fatalmente accoltellato domenica, Febbraio. 3, 2019.

Un Gofundme campagna per aiutare Irigoyen famiglia di coprire le spese del funerale aveva raccolto circa $3.000 di martedì mattina presto. La famiglia dice che era una vittima di violenza domestica, secondo la pagina della campagna.

(di PIÙ: il Veterano detective ucciso, partner ferito in ripresa in Ohio; il sospetto in custodia)

"violenza Domestica sequestrati Jenny vita troppo presto e in modo tragico. Come i suoi familiari, non si può capire la paura e l'angoscia che lei deve aver sentito durante i suoi ultimi istanti di vita," la famiglia", ha scritto. "Lei non si meritava questo. Si merita di essere felice. Si merita di essere amato. Si merita di crescere suo figlio. Vogliamo vedere che giustizia sia fatta e spero che Jenny passando influenze altri di parlare, lasciare, report e per diminuire la violenza domestica dalla propria vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.