Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna morta dopo il Labrador retriever passi sulla pistola all'interno del camioncino: Polizia

Oklahoma donna è stato ferito ad una gamba dopo un Labrador retriever calpestato una pistola carica, mentre lei e il proprietario del cane erano in un camioncino in attesa di un treno di passaggio.

agenti di Polizia da Enid Dipartimento di Polizia sono stati spediti a Nord 10th Street dopo gli spedizionieri ricevuto una chiamata al 911, affermando che il laboratorio, di nome Molly, aveva causato la pistola scarica un proiettile nella passeggero coscia sinistra, secondo un rapporto della polizia.

(PIÙ il Cane si spara l'uomo, l'uomo sopravvive, difende il cane: 'non intendeva farlo. È un bravo cane")

Il driver detto ai funzionari che il trio si stavano dirigendo a suo fratello quando Molly saltato dal sedile posteriore sulla console centrale, causando la sua .22-Ruger calibro pistola per sparare, secondo il rapporto.

Il 44-year-old donna può essere sentito lamentarsi in background come l'uomo messo una chiamata al 911, per la richiesta di un'ambulanza.

"non mi sento bene", ha detto più volte, secondo la chiamata ottenuto da ABC News.

STOCK PHOTO/ Una datata fotografia di scorta di un Labrador.

L'uomo ha detto gli spedizionieri di emergenza che era "sanguinamento piuttosto male" prima di essere chiesto di usare la sua cintura come un laccio emostatico. Poi legò sopra la ferita per tagliare la circolazione, secondo la chiamata al 911.

Quando è stato chiesto che uccise la donna, l'uomo rispose: "Abbiamo avuto un cane qui, ed è salito sulla pistola."

(di PIÙ: Texas poliziotto spara e uccide donna durante la pistola sparare al cane)

Come hanno aspettato l'ambulanza, l'uomo potrebbe essere sentito rimproverare il Labrador.

"Oh, Molly, sei tu quello che ha tirato il grilletto," ha detto. "Non dirmi di no s---."

masterizzare Un marchio sotto la console centrale sul lato del passeggero, era coerente con l'uomo di conto, ha detto la polizia. Fallo giocare non è il sospetto.

(di PIÙ: Black bear attacchi sugli esseri umani spesso iniziano come i tafferugli con i cani, dicono gli esperti)

La vittima è stato portato in un ospedale locale, dove è stata trattata per il suo infortunio.

Enid Polizia Sgt. Robert Norton ha detto ABC Oklahoma City stazione di KOCO che l'incidente è la prima volta che "mai sentito parlare di un cane la ripresa di una persona."

Norton ha sottolineato l'importanza di una corretta protezione di armi da fuoco ogni volta che stanno per essere trasportati.

L'uomo che era alla guida del camion ha la demenza, secondo il rapporto della polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.