Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna ricoverati per avvelenamento da mercurio da tainted crema per il viso

della California, la donna è stata ricoverata in ospedale dopo l'utilizzo di una crema per la pelle che è stato contaminato da mercurio e ora è in un semi-stato di coma.

Il Sacramento County Dipartimento della Salute ha annunciato in un comunicato martedì che una donna ottiene il prodotto topico "attraverso una rete informale che ha importato la crema dal Messico".

"Sacramento County Public Health, esorta la comunità di interrompere immediatamente l'uso di simili in creme per la pelle importati dal Messico a causa del rischio di contaminazione con il metilmercurio," Dr. Olivia Kasirye, ufficiale di salute pubblica con il dipartimento della contea di salute, ha detto in una dichiarazione. "Il metilmercurio è estremamente pericoloso per adulti e bambini."

(di PIÙ: Tainted farmaci: Quando la medicina rende i pazienti più malati)

La crema in questione, in base a Sacramento i funzionari della sanità, è "utilizzato dai consumatori come un schiarente della pelle e per rimuovere le macchie e le rughe."

Il 47-year-old donna Latina, che è stato esposto per la crema, il che è stato etichettato come uno Stagno del prodotto, ma che era stato contaminato da mercurio -- presentati con intorpidimento e difficoltà di parola che ha progredito di botte e non-reattività, che le impone di essere trattenuto per il suo letto, il Dottor Lauren Kelly, che lavora per la ABC News unità medica, ha spiegato.

"Il mercurio non è stato aggiunto presso il Laghetto del produttore, ma da terzi, dopo l'acquisto," il dipartimento della salute ha detto.

La crema ha usato è stato creduto di essere la causa dei suoi sintomi dopo il California Department of Public Health laboratory analizzato e trovato che conteneva il metilmercurio ioduro a 12.000 parti per milione. E ' illegale vendere crema per la pelle prodotti in USA con 1 ppm o più di mercurio.

Dr. Cyril Wecht, un patologo forense con sede a Pittsburgh, ha detto a ABC News che questi livelli di tossicità sviluppare "non subito, ma piuttosto in fretta."

Mentre i segni e i sintomi variano da persona a persona, Wecht aggiunto che, in questo caso, "dipende se era l'utilizzo di ogni giorno e per quanto tempo lei è stata talmente semplice mantenere aggiornati di esso."

Sacramento County Public Health, ha detto che questo è il primo caso segnalato di metilmercurio avvelenamento di questo tipo legati a una crema per la pelle negli stati UNITI, anche se più casi di avvelenamento da mercurio a causa di alterato pelle-alleggerimento creme acquistati attraverso reti informali e originari del Messico sono state descritte e dettagliate dal California Department of Public Health.

l'esposizione al Mercurio può avvenire tra deglutire, l'inalazione di vapori e di assorbire dalla pelle; ma la causa più comune di mercurio tossico esposizione è da mangiare di mercurio pesce contaminato.

"Con la crema per il viso, l'esposizione avviene per assorbimento dopo l'applicazione la pelle, l'inalazione di vapori e di mano-a-bocca comportamento leader per ingestione," Kelly ha spiegato. "Gli effetti di un'esposizione dipendono da molti fattori, tra cui la forma di mercurio (cioè, organici o inorganici), l'importo, la durata del tempo di esposizione, il meccanismo dell'esposizione e l'età e la condizione di salute della persona esposta."

(di PIÙ: FDA ricorda inchiostri tatuaggio a causa della possibile contaminazione da batteri)

In termini di reversibilità, Wecht ha detto che dipende da "quanto tempo il danno era stato in corso, e quanto rapidamente è stato riconosciuto."

"Da [a] neurologici punto di vista, è difficile commentare la reversibilità dei suoi sintomi," ha detto. "Gli effetti dell'intossicazione sono una componente psicologica, come pure una componente neurologica. Ho visto casi che hanno portato alla morte."

Il California Department of Public Health ha emesso un allerta che delinea la lista completa dei segni e dei sintomi, così come la prolungata esposizione e gli effetti.

Stagni e Unilever, la sua società madre, non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.