Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna rottura lotta di cane realizza un combattente è un giovane leone di montagna

Una donna che ha pensato di rompere una lotta tra due cani ben presto si rese conto che lei aveva in mano su una molto più pericoloso animale.

On Jan. 30, quando la donna proprio cucciolo divenne tutt'uno con quello che pensava fosse un altro cane fuori dalla sua casa in Mackay, Idaho, ha tirato i due a parte, secondo Idaho Dipartimento di Pesci e del Gioco. Come lei guardò gli altri animali, si rese conto che era in realtà un giovanile di mountain lion.

(di PIÙ: Trail runner in Colorado uccide il leone di montagna 'in difesa, le autorità dicono)

poi trattenuto sia il suo cane e il leone di montagna e urlato per suo marito all'interno della casa per venire fuori con una pistola. Ha "fretta" è venuto fuori e girato il leone di montagna, come ha tenuto su di esso, secondo il dipartimento.

Google Maps Street Visionare la strada che conduce a Mackay, Idaho, è raffigurato in un Street View di Google Maps immagine, intorno al mese di ottobre del 2016.

Sia la donna e il cane sostenuto alcuni graffi durante la colluttazione, ma sembrano essere OK, hanno detto i funzionari.

un Pesce e Un Gioco ufficiale di recuperare il leone di montagna per essere testato per determinare se la malattia può aver giocato un parte del leone comportamento", secondo il comunicato stampa.

(di PIÙ: Donna strangola forse rabbioso bobcat dopo gli attacchi a lei, le autorità dicono)

Il leone di montagna è stato un maschio del peso di circa 35 chili, hanno detto i funzionari.

L'ultima incidente è stato il terzo caso di un leone di montagna attaccare un cane in Idaho nel mese di gennaio, da sola, secondo il dipartimento. Un secondo incidente è avvenuto vicino Ketchum, e il cane coinvolte nel terzo incidente vicino a Bellevue morto dalle sue ferite.

LightRocket via , FILEA giovanile in cattività mountain lion si trova accanto a un laghetto nel Montana, Sett. 17, 2013.

In Colorado, un corridore strangolato un leone di montagna che lo ha attaccato all'inizio di questa settimana, secondo un comunicato stampa da Colorado Parchi e della Fauna selvatica.

Idaho funzionari della fauna selvatica ha avvertito le persone che vivono vicino di svernamento cervi che i leoni di montagna sono suscettibili di interesse nelle vicinanze. Il dipartimento ha avvertito coloro che possono entrare in contatto con un leone di montagna a non correre, girare le spalle su di leone o accovacciarsi o nascondere.

(di PIÙ: Idaho Pesce e di selvaggina, il commissario si dimette nel grafico le immagini dall'Africa viaggio di caccia)

Funzionari consiglia le persone che incontro un leone di montagna a rimanere di fronte al leone e lentamente si allontana per lasciare l'animale una via di fuga. La gente dovrebbe anche cercare di apparire il più grande possibile, in piedi su una roccia o ceppo, mantenere le braccia e piedi, accanto agli altri.

Se il leone non lasciare la zona, la gente dovrebbe gridare, si sbracciano e lanciare oggetti, hanno detto i funzionari. Se gli attacchi, le persone sono invitati a combattere indietro, rimanendo in piedi e l'utilizzo di bastoni, pietre, zaino in spalla, le mani o anche orso spray.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.