Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna senza carta d'imbarco rimosso dal volo Delta

Una donna è stato rimosso da un Delta di volo presso l'aeroporto di Orlando, dopo aver inserito l'aereo senza carta d'imbarco, secondo le autorità.

la Polizia sono stati chiamati a Aeroporto Internazionale di Orlando e il sabato poco prima delle 10:30 del mattino, dopo aver ricevuto segnalazioni di una "persona sospetta," Orlando Police Lt. Wanda Miglio ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Funzionari: l'Uomo ha tentato di bordo dei voli BWI con il coltello, senza carta d'imbarco)

La donna è stato scortato fuori volo Delta 1516, legato ad Atlanta, dopo non essere riuscito a produrre una carta d'imbarco di un altro passeggero lamentava nella sua sede, il Miglio, ha detto.

Tuttavia, la donna è stata riluttante a lasciare l'aereo in un primo momento, con i passeggeri dicendo Atlanta ABC affiliato WSB che ha preso i dipendenti di Delta almeno 45 minuti per arrivare a lasciare la sua.

"ho pensato che forse era stata assegnata la sede per errore," passeggero Jenni Clemons ha detto ABC News. "Così lei era molto schietto fin dall'inizio. E lei ha appena detto, 'io non sono in movimento.' E non ha mai rotto il suo sguardo tra la parte posteriore del sedile di fronte a lei, anche quando tutte le autorità stavano parlando di lei."

STOCK PHOTO/ Aeroporto Internazionale di Orlando

Quando un assistente di volo ha chiesto un governo di carta d'identità, la donna ha risposto: "OK, beh, io sto mostrando la foto ID. Questo è semplicemente buono", secondo una registrazione audio dell'incidente ottenuti dagli Atlanta stazione.

Clemons ha detto la donna continuato a mostrare l'equipaggio di un selfie di se stessa sul suo telefono.

La donna continuava affermando che lei non guida e che il suo ID è stato a casa di Atlanta, il passeggero ha detto WSB. Poi, quando ha chiesto per la sua carta d'imbarco, la donna ha dichiarato di essere "buttato fuori", il passeggero ha detto.

(di PIÙ: Delta addetto ai bagagli arrestato per il presunto furto di più di $250.000 a JFK)

Il pilota ha quindi chiamato la polizia, Orlando ABC affiliato WFTV segnalati.

L'aereo è atterrato in Atlanta ore più tardi del previsto, il passeggero ha detto WSB. La donna era già stato preso l'aereo da Delta personale con il tempo gli ufficiali arrivati, ma hanno scortato il suo navetta per l'uscita dell'aeroporto di proprietà, il Miglio, ha detto.

STOCK PHOTO/ Aeroporto Internazionale di Orlando

In una dichiarazione alla ABC News, un Delta portavoce ha confermato l'incidente in volo 1516 e ha detto che la compagnia aerea, si è scusato con i passeggeri per il ritardo.

"i funzionari di Sicurezza quindi diretto precauzionale rescreen di tutti a bordo," ha detto la portavoce. "Delta sta lavorando con la polizia locale e la Transportation Security Administration sulla loro indagine e stiamo conducendo la nostra recensione di questo. La sicurezza è sempre la nostra priorità."

(di PIÙ: JetBlue test per il riconoscimento facciale imbarco sistema di Boston)

Non è chiaro come la donna cancellato il punto di controllo di sicurezza senza identificazione o di una carta d'imbarco.

L'indagine è in corso, il Miglio, ha detto. L'FBI ha anche ricevuto la notifica dell'incidente.

ABC News' Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.