Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna trova a 200 noci e lo scoiattolo nido sotto il cofano della sua auto

Pittsburgh-donna controllare il motore della sua auto per assicurarsi che niente era acceso dopo aver annusato la masterizzazione di fatto ancora più sorprendente scoperta sotto il cofano: quasi 200 noci e uno scoiattolo nido.

Holly Persic ha chiamato suo marito, Chris Persic, il lunedì mentre lei era alla guida. Lei gli disse che aveva notato un odore di bruciato, ma non era sicuro di cosa si trattasse. Chris ha detto di tirare su e pop il cofano per assicurarsi che nulla è stato sul fuoco prima di appendere up.

Minuti più tardi, Persic inviato un testo che ha mostrato l'origine del problema, cumuli di noci e ramoscelli nascosto nel motore del suo 2016 Kia Sorento.

", Ha inviato il testo e la mia mascella ha colpito il pavimento," Chris Persic ha detto ABC News il mercoledì.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse Chris Cortesia Persic Chris Persic e sua moglie Holly scoperto di circa 200 noci sotto il cofano della loro auto. (Di PIÙ:

Chris Persic ha fatto la sua strada per il Northland Biblioteca, dove Persic tirato su e ha iniziato la raccolta di quante noci come poteva. È stata la pioggia battente, quel giorno.

"ci sono voluti circa 45 minuti. C'era un sacco:" Chris Persic ha detto. "Ero bagnato fradicio ... ma ho potuto vedere che c'era ancora una buona quantità di noci sotto il motore."

Egli e Persic poi ha preso la macchina vicino a un meccanico per rimuovere il resto.

"Che ha messo in ascensore e, credo che c'è una piastra di protezione sotto, così quando hanno preso che fuori tutte le noci cadde in tutto il luogo," ha detto.

La meccanica finito scaricando circa la metà di un cestino pieno di noci.

Chris Cortesia Persic Chris Persic e sua moglie Holly scoperto di circa 200 noci sotto il cofano della loro auto. (Di PIÙ: Bodycam metraggio mostra cookie per il furto di scoiattolo saltare a police officer)

L'auto, fortunatamente, non ha avuto alcun ingenti danni.

Chris Persic pubblicato sull'incidente su Facebook dopo un po ' che è successo.

"Se la gente sta andando ammettere o no, mi è garanzia di almeno un paio di persone hanno guardato sotto il loro cofano visto che il post", ha detto con una risata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.