Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna uccisa da wild hogs nel cortile di casa: Sceriffo

Una donna trovata morta fuori casa di una coppia di anziani ha aiutato è stato ucciso da wild hogs, secondo le autorità.

Christine Rollins è stato trovato domenica mattina all'esterno di una casa in Anáhuac, in Texas, a est di Houston, con "ferite multiple per il corpo".

"sembra che ha una ferita alla testa che è coerente con un calo, ma ha anche numerose lesioni che sembrano essere collegati alla salute degli animali," le Camere per l'Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in una dichiarazione di domenica.

(MAGGIORE): il Proprietario arrestato dopo 3 cani maul 9-anno-vecchia ragazza a morte a Detroit)

lunedì, Sceriffo Brian Hawthorne confermato che la donna è morta da "il dissanguamento (grave perdita di sangue) a causa di feral hog assalto."

"il Mio detective e l'indagine penale team sentito che è ciò che è stato, ma non era qualcosa che si poteva anche venire vicino ad annunciare fino a quando abbiamo avuto la causa di morte il medico esaminatore dell'ufficio", Hawthorne ha detto in una conferenza stampa lunedi.

Il 59-year-old donna era una casa di cura di salute del lavoratore ed è stata la cura per la coppia che viveva in una casa in cui lei è stato trovato morto, ha detto la polizia. Quando Rollins non si sono presentati a casa loro, 84-year-old proprietario di abitazione è andato fuori e ha trovato il corpo.

Chambers County Sheriffs Office di Una donna è stato trovato morto all'esterno di una casa in Anáhuac, Texas, domenica, Nov. 24, 2019, con la polizia dicendo di essere stato ucciso da maiali selvatici.

Hawthorne aveva detto domenica che un fallo di gioco non era sospetta la morte della donna e che stavano indagando se la donna è stato ucciso in un attacco animale o se l'attacco aveva causato la sua caduta e ha colpito la sua testa.

Egli disse che non c'erano segni di suini selvatici sulla proprietà. Lo sceriffo chiama gli animali un problema crescente in in area.

(di PIÙ: l'aquila Calva salvati dopo che è stato girato due volte in ala, in Missouri, i funzionari dicono)

Un vicino di casa ha detto Houston ABC stazione che i maiali venivano braccati.

"Abbiamo avuto persone che cacciano i maiali con i cani, vicino di casa di David Bennett ha detto KTRK. "Hanno messo in Kevlar su questi cani per uno scopo, perché quei porci viziosi. E quando si sentono minacciati, stanno arrivando dopo di te."

Rollins aveva lavorato presso la casa per circa un anno e mezzo, secondo KTRK.

suini Selvatici sono comuni in tutta la maggior parte del Texas, con una popolazione di circa 1,5 milioni di euro, secondo il Texas Department of Parks and Wildlife. Gli animali possono crescere fino a un paio di centinaia di sterline e mentre il Dipartimento di Parks and Wildlife ha detto che di solito non sono pericolosi, sono in possesso di "razor sharp zanne" che "combinato con la loro velocità possono causare lesioni gravi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.