Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Driver arrestato dopo quasi colpendo la ragazza, scendendo del bus della scuola, la polizia dice

Polizia ha detto di aver arrestato un uomo che è stato visto sfrecciare passato un autobus della scuola, il mese scorso, e quasi in esecuzione su una giovane ragazza.

Julio Coreas, 18 anni, è stato arrestato e accusato di guida spericolata -- Classe B reato -- mercoledì, esattamente due settimane dopo il video è emerso di lui lo zoom giù una strada residenziale e mancando per un 5-anno-vecchio Melina Kirk-Taylor ha terminato il bus della scuola, ha detto la polizia.

(di PIÙ: la mamma di Houston speranze video di figlia, di chiamare a scendere autobus della scuola, ricorda i driver stop)

Melina madre, Giuseppina Kirk Taylor, è stata la registrazione del momento, dal marciapiede di fronte, con la speranza di catturare la sua figlia sorriso tornò dal suo secondo giorno di asilo.

Nel video, il giallo del bus della scuola è arrivato a casa delle ragazze e il segnale di stop rosso spuntato fuori -- segnalazione di driver dietro l'autobus e di fronte la fermata. Che quando un blu Toyota Corolla balenò passato l'autobus, ignorando il segnale di stop.

"No! Attendere! Attendere! Attendere," la madre urlò. "Stop!"

per fortuna, Melina sentito sua madre avviso e non era male.

Cortesia Giuseppina Kirk Taylor Houston madre Giuseppina Kirk Taylor ha condiviso un video di un driver che soffia passato uno scuolabus giallo' stop mercoledì e quasi sorprendente la scuola materna di età figlia, Melina, come ha avuto l'autobus.

"Mia figlia avrebbe potuto essere morto se avesse compiuto un altro passo," Kirk Taylor ha detto alla polizia briefing mercoledì. "Voglio ringraziare le persone che neanche mi conoscono e hanno condiviso questo video in modo che mia figlia potrebbe ricevere giustizia."

Houston Capo della Polizia di Arte Acevedo ha detto che il suo team ha avviato le indagini con "la piccola speranza di avere qualcuno a rispondere," ma sono riuscito a trovare il colpevole con l'aiuto di Kirk-Taylor persistenza.

(di PIÙ: i Decessi causati da driver in esecuzione luci rosse hanno aumentato)

"Grazie a Dio che la bambina ha reagito a quello che io credo è la spericolata indifferenza e il disprezzo intenzionale per una legge dello stato che è progettato per proteggere il prezioso carico di qualsiasi veicolo sulle nostre strade e i nostri figli," Acevedo ha detto durante il briefing. "Lei è in grado di salvare la propria vita, anche se proprie azioni, perché se non fosse stato per la sua consapevolezza di sé, credo che ognuno di noi potrebbe avere una diversa conversazione di oggi."

Cortesia Giuseppina Kirk Taylor Giuseppina Kirk Taylor di Houston, la figlia Melina è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Dopo aver visto il video, Acevedo ha detto che crede che il driver di fatto una "decisione consapevole di ignorare le luci lampeggianti e stop."

"la Nostra risposta iniziale non era buono come avrebbe dovuto, ma la madre rimase persistente," ha detto. "Stiamo andando a continuare a target di persone che passano autobus per la scuola. Il nostro traffico divisione di esecuzione è in realtà a seguito di autobus per la scuola in unmarked cars, e si sta chiamando fuori violazioni."

(di PIÙ: Texas mamma applicati dopo che il bambino fatalmente colpito da auto)

Kirk Taylor era entusiasta del dipartimento gestito l'arresto. Lei spera che ispira gli altri a seguire le regole del traffico in tutti i tempi.

"spero davvero che noi, come una comunità in grado di prestare attenzione e di salvare i nostri figli, seguendo le leggi di traffico in modo che questo non mantenere i ricorrenti," Kirk-ha detto Taylor. "I bambini hanno perso la vita a causa di queste cose, ma spero che questa sia una lezione per tutti i conducenti spericolati solo fermarsi e lasciare che i bambini ad attraversare la strada. Ci vogliono 10 secondi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.