Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Driver catturato sul cellulare video in strada-rage incidente arrestato

Un uomo è stato accusato in Texas dopo un paio lo catturato in video presumibilmente beffe di loro e colpisce la loro auto con il suo SUV -- come i bambini rode in entrambi i veicoli, durante un'apparente road rage incidente.

Martin Lucas e la sua fidanzata Summer Rose ha detto che erano in viaggio lungo la Interstate 59 di martedì, sul loro modo di Livingston, intorno alle 5 del pomeriggio, quando hanno notato un'altra auto dietro di loro.

"entrambi Abbiamo guardato dietro di noi e siamo stati un po' come ... 'Woah,' e così hanno accelerato intorno alla nostra sinistra e quando hanno accelerato intorno alla nostra sinistra, si sia guardato a sinistra, perché erano impazzire," Rose ha detto ABC Houston affiliato KTRK-TV. "Eravamo entrambi un po' come, 'Cosa sta succedendo con loro".

(di PIÙ: Milwaukee road rage ripresa lascia un 3-anno-vecchia Brooklyn Harris morti; il sospetto in custodia)

In un primo momento, ha detto Martin, lui e Rose rise del driver del bianco Tahoe eccesso di velocità davanti a loro sulla strada.

"Quando qualcuno agisce così, non è cosa ... cosa fai? Non ridere di lui o di farti tornare indietro a quando eri un adolescente e di avviare un capriccio? Abbiamo scelto di sorridere e lui non piace", ha detto a ABC News il mercoledì.

Martin, che era alla guida con Rose e i loro 18-mese-vecchio figlio in macchina, ha detto che le cose si fece seria e "spaventoso", tuttavia, quando l'altro conducente ha rallentato la sua auto giù, e hanno iniziato a lanciare oggetti a loro veicolo e avrebbe tentato di eseguire fuori l'interstate.

Rosa chiamato il 911 e ha dato il distributore il Tahoe numeri di targa.

"agiva come un pazzo che non è realmente ti dà la possibilità di uscire o, si sa," Martin ha detto KTRK. "Se siamo in velocità, sta accelerando. Se rallentiamo, è proprio accanto a noi."

Rosa ha detto il 911 dispatcher che il driver in bianco Tahoe era apparentemente cercando di pungolo in una lotta.

(di PIÙ: Road rage caught on camera mostra le 3 donne che si attaccano a vicenda con bat)

"Hanno iniziato a sbattere sui freni e come andare dietro di noi e venire intorno a noi e noi lanciando fuori e venire, [gran] verso di noi cercando di battere fuori la strada," ha detto.

Nel video ripreso da Martin, poteva essere sentito dire che l'uomo è stato Tahoe vivendo "la collera della strada."

La coppia ha detto che il conducente del Tahoe presumibilmente colpito la loro auto con il suo veicolo, quasi causando loro di colpire un muro e raschiando il loro front-end.

Splendora Dipartimento di Polizia di Armando Montes è stato arrestato e accusato, in un apparente road rage incidente Nov. 26, 2019, in Splendora, in Texas, che è stato catturato in video, da un altro pilota.

"Ha colpito", ha dichiarato Martin nel video come Rose continua a parlare al distributore. "Stiamo per essere passare attraverso Splendora su 59."

"sta cercando di come la lotta contro di noi e ci ha colpito con la sua auto e la roba. E ho tutto su video," Rose racconta il dispatcher. "E' semplicemente folle."

(di PIÙ: 2-anno-vecchio ragazzo girato nel 'vile, violento atto di collera della strada, il sospetto carica: Baltimore della polizia

Durante l'incidente, Martin ha detto il pilota, che ha avuto un bambino con la sua macchina, ma ha detto che il driver ha detto a lui non importava. Rose and Martin ha detto che, a un certo punto, il Tahoe driver avrebbe anche colpito un motociclista e poi si è fermato la sua auto per aiutare la vittima. Martin ha detto ABC News il mercoledì che il motociclista era OK.

Splendora di polizia arrivati alla fine e arrestato il conducente del bianco Tahoe. La polizia ha detto che un 7-year-old bambino e una donna, sono stati anche nel veicolo.

la Polizia mercoledì identificato il conducente Armando Montes e disse che era in Montgomery County Jail $31,520 bond. Affronta oneri di secondo grado che crimine aggressione con un'arma letale e di secondo grado di crimine di mettere in pericolo un bambino.

la Polizia ha detto che non c'è stata nessuna dichiarazione o prevista data di corte o aspetto per Montes di sicurezza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.