Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Driver soffre morte cardiaca improvvisa prima scuola bus crash che ferito studenti

Un uomo in Mississippi subito un medico di emergenza prima che il bus della scuola che stava guidando si è schiantato, lasciando diversi bambini feriti in un Mississippi autostrada, secondo le autorità.

I bambini erano sul loro modo di classi martedì mattina in Benton County quando l'autobus rotolato più volte prima di ribaltamento e di finire in un fosso Highway 72, Mississippi Highway Patrol ha detto.

(di PIÙ: Driver carica con sconsiderato omicidio in crash, a scuola, fermata bus, che ha ucciso gemello identico fratelli e sorella)

"Poco prima delle 8:30 di questa mattina, abbiamo ricevuto l'avviso che sarebbe sempre più bambini feriti da un bus crash down in Mississippi. Finora abbiamo ricevuto otto figli, quattro di quelle aereo ambulanza, due da terra ambulanza, e due con veicoli privati che sono stati portati dai loro genitori. Tutti hanno visto, valutato ed esaminato, e stiamo attualmente curare le loro ferite", ha detto il trauma direttore medico Regan Williams in una conferenza stampa martedì a Le Bonheur Ospedale dei Bambini.

Tommaso Pozzi/nord-est del Mississippi Diario Giornaliero via AP Wrecker equipaggi ispezionare il danno a Benton County School bus che è stato coinvolto nel relitto lungo la US Highway 72 vicino a Noce, Miss., Sett. 10, 2019.

Williams ha detto che quattro hanno bisogno di ricovero in ospedale e sono stati considerati gravi, ma non fondamentale.

", Gli altri quattro hanno molto minore o nessun ferito e sarà probabilmente andare a casa oggi," ha detto Williams.

Mississippi Highway Patrol ha detto la otto studenti andavano in età da 7 a 13.

"Il driver è stato dichiarato morto alla scena," Cpl. Jason Roe ha detto durante una conferenza stampa.

Benton County coroner Larry Hobson ha detto ABC News, la causa ufficiale della morte dell'autista del pullman è "la morte cardiaca improvvisa." Hobson ha detto che il conducente "stringeva al suo petto e si accasciò sopra", secondo gli studenti sul bus.

Hobson e Mississippi Highway Patrol identificato il conducente di autobus, come il 63-year-old William Chester Cole. Nessuna autopsia verrà eseguita secondo Hobson.

Tommaso Pozzi/nord-est del Mississippi Diario Giornaliero via AP Wrecker equipaggi di lavoro su: Benton County School bus che è stato coinvolto nel relitto lungo la US Highway 72 vicino a Noce, Miss., Sett. 10, 2019.

Williams ha detto che nessuno dei bambini era stato espulso dal bus ma che avevano sostenuto le loro ferite dall'essere rimbalzato intorno al veicolo durante il crash.

David Lloyd ha detto che sua figlia, un ottavo degli studenti di grado, aveva rotto la caviglia, gamba e la mascella, ma sarebbe sopravvissuto.

(di PIÙ: 3 morti, tra cui un atleta studente, da una presunta 'ubriaco' in Oklahoma: Soprintendenza)

"Solo un po' devastato, ma almeno il buon dio era con tutti e aveva le mani su tutti," Lloyd ha detto ABC News affiliato WATN-TV. "Basta tenere tutti in pensieri e preghiere".

Sovrintendente Steve Bostick ha detto che Cole aveva lavorato per il distretto scolastico per circa cinque anni.

"uno dei più affidabili dei driver che abbiamo nel quartiere e, come ho detto, lui è un duro lavoro l'uomo," Bostick detto WATV-TV. "Mi dispiace che questo è accaduto. Io do i miei saluti alla famiglia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.