Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dwayne 'The Rock' Johnson sorprese fan su 100 ° compleanno con un video messaggio

Dwayne "The Rock" Johnson, noto per avere un grande cuore, così quando ha scoperto che un suo fan celebra il suo 100 ° compleanno, ha inviato un video-messaggio, per onorare la sua "incredibile vita."

Johnson sentito parlare di Marie Grover il 100 ° compleanno attraverso Twitter, dove Jamie Klingler, di Philadelphia, ha twittato sul suo tentativo di ottenere "La Roccia" desiderare la sua migliore amica, la nonna di un felice compleanno a Settembre. 22.

Klingler ha detto Grover "adora" Johnson e che un amico di un amico stava lavorando a contatto con lui.

"Lei perderà la sua mente," Klingler ha detto. "Quando eravamo al liceo (25 anni fa) si sarebbe indossare un rock sweat shirt e dirci come bello è lui."

Ma Johnson ha visto il tweet e ha detto che era la sua prima volta sentito parlare, e ha chiesto che cosa aveva bisogno. Ha detto un video di lui a cantare "Happy Birthday" sarebbe sorpresa Grover e "divertente". Grover ha detto su Twitter che aveva conosciuto la famiglia da quando aveva 11 anni e che aveva chiamato " Grover "nonna" da sempre.

Grover non riusciva a contenere la sua risata quando lei è stato sorpreso con Johnson video messaggio in occasione del suo compleanno, Ott. 1.

Nel video, Johnson ha cantato "Happy Birthday" a Grover e ha detto che era "onorato" di avere lei come un ventilatore.

"vi mando tanto amore e un grande complimenti a 100 anni. Che bella la vita," Johnson ha detto in un messaggio. "Io, e sono sicuro che tutti intorno a te in questo momento, [è] molto felice che vi sono nati. Sono felice e onorato di inviare questo messaggio."

Il giorno successivo, Klingler ha twittato il video ringraziando Johnson per il suo aiuto. Johnson dopo ritwittato, dicendo che "roba come questa è sempre la parte migliore di fame."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.