Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E 'il mio bambino': Transgender decessi prendere pedaggio in NOI

"va Bene, Mamma. Ti amo."

Che era Brenda Scurlock ultimo testo da suo figlio, Avery, prima che egli è stato girato otto volte, il suo corpo abbandonato in un campo nella parte orientale del Nord Carolina.

Scurlock aveva sempre preoccupato di Avery in sicurezza. Era giovane e nero in una società in cui queste qualità potrebbe renderlo vulnerabile.

E di moltiplicare le sue preoccupazioni, era transgender.

le Sue paure si è avverato il 5 giugno, quando il Robeson County Sheriff Ufficio ha risposto a rapporti di spari e trovato Avery Scurlock corpo. Gli amici dicono che lui è stato l'incontro con un uomo che aveva incontrato su un sito di incontri.

Avery, 23, è stato uno dei 18 persone transgender uccisi finora questo anno negli stati UNITI, secondo la Campagna per i Diritti Umani . Diciassette erano neri donne transgender , tra cui due uccisi all'interno di due settimane l'uno dall'altro nella Carolina del Sud. Una donna di Dallas che è diventato un sostenitore transgender diritti dopo essere stata attaccata nel mese di aprile è stato ucciso nel mese di Maggio nel quale il sindaco ha descritto come "violenza dei facinorosi." A Detroit, nero transgender donna e due uomini gay sono stati uccisi in un attacco che altre due persone sopravvissute.

La maggior parte delle persone transgender uccise annualmente in genere sono le donne di colore, ha detto Sarah McBride, la campagna nazionale di premere il segretario. "Quando la transfobia si mescola con la misoginia e razzismo sistemico, spesso può avere conseguenze mortali", ha detto.

Nero donne transgender sono stati uccisi quest'anno in Alabama, Tennessee, Maryland, Ohio, Pennsylvania, Missouri, Texas, Michigan e Florida. Avvocati rintracciato la morte di 26 persone transgender nel 2018.

anche se Brenda Scurlock sostenuto il suo bambino ed è stato accettare la sua identità di genere, ha usato maschio pronomi e lo chiamavano sempre Avery, proprio come tutti gli altri ha fatto. I suoi amici dicono che ha insistito sul suo nome femminile, Chanel, solo quando vestita come una donna in pubblico. A causa di ciò, L'Associated Press utilizza Avery maschile e pronomi per motivi di chiarezza.

Avery ha detto a sua madre di quattro anni fa che era gay. "Il modo in cui si vestiva, si sa, che è stato proprio lui," Brenda Scurlock, ha detto.

avrebbe lasciato la loro casa in Legname di Ponte nelle donne vestiti e il trucco, amò le ciglia finte e il suo giubbotto di jeans. "Si vestiva come voleva vestire" Brenda Scurlock, ha detto. "Non ho mai colpito la transgender parte. Ha appena vestita come voleva il vestito."

la sera del 4 giugno, Avery ha detto lei che stava andando in un ristorante Cinese nella vicina St. Pauls, per poi tornare a casa. Alle 9:49 pm, ha mandato un sms a lui: "stai Bene?" Due minuti più tardi, egli ha risposto: "Sì, Mamma." Lei gli ha chiesto di chiamare o di testo quando era sulla strada di casa.

A 9:53 pm, ha risposto: "va Bene Mamma. Ti amo."

Cosa Brenda Scurlock non sapeva è che Avery — si presenta come Chanel, era collegato con qualcuno su un sito di incontri che ha voluto incontrare quella notte, ha detto il suo migliore amico, il 19-year-old Shania Aguirre. Ha lasciato il San Paolo e il primo incontro con Aguirre a un hamburger congiunta nelle vicinanze di Lumberton, Aguirre ha detto.

Si è discusso l'uomo che voleva incontrarlo, ha detto, e Avery ha detto Aguirre, che aveva deciso contro di esso. Lei ha ricordato che un'altra persona di cui gli amici ha detto che era bisessuale era stato assassinato in quella stessa zona, nel Maggio del 2018.

Quindi Shania pronunciato parole che lei vuole non avessi vero: "ho detto che se è successo qualcosa, non stiamo andando a trovare fuori fino al mattino successivo o ogni volta."

Aguirre ha detto ha lasciato il ristorante parcheggio a circa 11:50 p.m. Avery aveva tirato fuori un paio di minuti davanti a lei. Alle 12:13 del mattino del 5 giugno, ha mandato un sms a lui e non ho ricevuto risposta. Poche ore dopo, ha detto che ha imparato la polizia aveva risposto alle 12:07 del mattino a un report di colpi sparati.

Circa 20 minuti erano passati da quando Aguirre vide la sua amica tirando fuori la sua macchina, ha detto. Prima di partire, aveva chiesto di essere il padrino 2-anno-vecchia figlia e le disse che voleva alla fine per avere sesso intervento chirurgico di riassegnazione, ha detto.

Avery in assenza lascia un posto vuoto in Aguirre vita. Lei ha detto che si alterna tra l'essere troppo depresso per lasciare la sua casa e la troppa paura.

"Egli è stato molto favorevole, sempre lì", ha detto. "Eravamo lì per l'altro."

nel Frattempo, Brenda Scurlock vuole la pena di morte per Javaras Hammonds, il 20-year-old carica con il primo omicidio di grado in Avery morte. Lui è stato detenuto senza cauzione nel Robeson County Detention Center. Né il suo avvocato, né il procuratore distrettuale ha risposto per e-mail o messaggi telefonici da AP sul caso.

vuole anche che le autorità di carica Hammonds con un crimine di odio. Tuttavia, il Capitano della Foresta Obershea dell'ufficio dello sceriffo dice autorità ritengono che la rapina era il motivo perché Avery auto e altri oggetti sono stati rubati.

McBride, la Campagna per i Diritti Umani portavoce, dice che è un'altra parte del problema di sicurezza per le persone transessuali, che sono più propensi a vivere ai margini della società e prendere le probabilità. Mentre il killer potrebbe aver pianificato una rapina, anche lui probabilmente sapeva che un transgender donna di nome Chanel era più probabile che il rischio di incontrare un estraneo nel buio lungo una strada solitaria, McBride ha detto.

Avery aveva detto Aguirre ha saputo che ha preso troppe occasioni, e con la preoccupazione di sua madre. Sapeva che avrebbe dovuto cambiare i suoi modi presto, ha detto.

"mi aveva detto di non incontrare nessuno," Brenda Scurlock, ha detto. "Ho detto che era pericoloso".

sta imparando di più su ciò che significa essere transgender e ricevere supporto da LGBTQ sostenitori, alcuni dei quali andare in tribunale con lei. Lei è determinata a ottenere giustizia per Avery memoria.

"è il mio bambino. E ho dovuto accettare lui, quello che lui era gay, bisessuali, qualunque cosa," ha detto. "È il mio bambino. E non dovrebbe dare a nessuno un diritto di ucciderlo."

---

Seguire Marta Carrettiere su Twitter http://twitter.com/mjwaggonernc

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.