Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E 'solo un protagonista assoluto': 22-anno-vecchio poliziotto spara, ucciso blocca per un incidente

Un 22-anno-vecchio funzionario di polizia in California morto anticipo di venerdì per una ferita subita rispondere a un incidente.

Natalie Corona di Davis Polizia arriva sulla scena di un tre auto collisione nel centro di Davis quando una delle persone coinvolte ha tirato fuori una pistola e sparato.

Corona è stato ricoverato per un trauma center a Sacramento, dove morì.

"era solo una stella assoluta del dipartimento e qualcuno che praticamente ogni membro del reparto visto come un amico, una sorella," Davis, Capo della Polizia Darren Pytel detto in una conferenza stampa.

Il sospetto dopo è stato trovato morto, apparentemente di un auto-inflitta colpo di pistola ferita, Davis polizia ha confermato via Twitter.

continua: ufficiale di Polizia che è appena entrato in vigore fatalmente sparato solo prima di iniziare il turno di lavoro)

la Polizia aveva circondato il sospetto posizione, una casa sulla Quinta Strada, non lontano dal D Street, in seguito allo scatto.

Corona è stato girato un paio di isolati dall'Università di California, Davis campus.

ABC News' Ahmad Hemingway ha contribuito a questa storia di rottura. Controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.