Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E 'stato semplicemente incredibile': Coppia salvato dopo essere rimasti bloccati nella neve per 5 giorni

Dopo cinque giorni di a proposito di neve sciolta, infagottato in una Jeep sepolto in un metro di neve per proteggerli dal gelo, Maia Herman-Kitami e Carlos Hernandez potrei essere più felice di vedere un gruppo di sconosciuti su motoslitte.

la Loro incessante clacson del corno fatto che chiara.

"voglio solo dire grazie e come grato entrambi ci sono perché senza di loro noi non saremmo qui," Herman-Kitami detto San Francisco ABC stazione di KGO martedì, il giorno dopo che sono stati tirati fuori dalla neve da buoni Samaritani.

KGOMaia Herman-Kitami, 18, e il suo fidanzato, Carlos Hernandez, 21, sono stati bloccati a Mendocino, Foresta Nazionale per cinque giorni nella loro innevato Jeep prima di essere salvato il lunedi, Feb. 4, 2019.

La coppia era stata neve in campeggio Gen. 30, ma ha deciso di esplorare ulteriormente Mendocino della California Foresta Nazionale il giorno successivo. Ma il tempo, si trasformò rapidamente sud e la coppia del giallo Jeep Wrangler è rimasto bloccato nella neve. Hanno tentato, e fallito, per scavare il SUV.

senza cellulare di servizio, non ci volle molto tempo per la coppia, per rendersi conto che sono stati in grande difficoltà. Hanno iniziato a razionare il cibo e sono rimasti all'interno del veicolo, come le temperature immerso sotto lo zero. La previsione è stata per più di un piede di neve durante il fine settimana, secondo il National Weather Service.

(di PIÙ: Animal clinic ravviva gatto trovato congelato in un banco di neve)

La coppia doveva tornare a casa a San Francisco nella notte di venerdì, e per i loro genitori è andato alla polizia per denunciare la loro scomparsa sabato.

La coppia ha iniziato a prendere disperata da lunedì.

"Quando è di 4 ore e nessuno stava arrivando, ho cominciato a ricevere emozioni e io ero come, 'io voglio andare a casa," Herman-Kitami detto KGO.

KGOMaia Herman-Kitami, 18, e il suo fidanzato, Carlos Hernandez, 21, sono stati bloccati a Mendocino, Foresta Nazionale per cinque giorni nella loro innevato Jeep prima di essere salvato il lunedi, Feb. 4, 2019.

Inserire Jason Logan e suo padre-in-law Ron Lovell.

I due avevano sentito la coppia è stata mancanti nella loro area e dibattuto di andare a cercare per loro. Un pubblico appello di Hernandez sorella è stato sufficiente per ottenere la loro motoslitte.

Dopo quattro ore di ricerche su lunedì, Logan ha detto Redding ABC affiliato KRCR stavano pronto a farla finita. Si sono incontrati con un altro gruppo di ricerca per la coppia quando pochi istanti dopo, il giorno di ricerca, infine, ha pagato.

(di PIÙ: Australia inondazioni prompt operazione di salvataggio da aria, acqua)

"Certo, basta, ci sono in giro il turno e c'è una Jeep a 300 metri di distanza", ha detto Logan. "E' stato incredibile."

Quindi Logan i pensieri rivolti alla realtà: la coppia più sono sopravvissuti alla prova?

"Hanno iniziato la posa in corno, ha visto entrambe le porte si aprono e si è saltato fuori da ogni lato", ha detto Logan.

KRCRJason Logan e suo padre-in-law salvato un paio di stranded in Mendocino Foresta Nazionale per cinque giorni.

Il salvataggio probabilmente è venuto appena in tempo. La regione è stata colpita da una grande tempesta di neve martedì.

"Con il tempo abbiamo avuto questa mattina, io sono abbastanza convinto che la Jeep sarebbe stato sepolto da [martedi] mattina", ha detto Logan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.