Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E 'una crisi di salute pubblica, che si conclude oggi e': New York divieti di sapore e-sigarette

nello stato di New York ha vietato la vendita di sapore e-sigarette in mezzo crescente preoccupazione nazionale sulla sicurezza dei prodotti.

Il divieto è entrato in vigore dopo essere stato approvato dallo stato in materia di Sanità Pubblica e programmazione Sanitaria del Consiglio di martedì pomeriggio.

New York è il primo stato ad emanare un divieto del genere, anche se legislatori del Michigan hanno approvato un simile divieto, ma stanno lavorando i dettagli.

deriva giorni dopo a New York il Gov. Andrew Cuomo ha emesso un'emergenza di ordine esecutivo che vieta la vendita di sapore e-sigarette.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse (di PIÙ: il governatore della California problemi di ordine per reprimere la vendita di e-sigarette ai minori)

"è innegabile che vaping aziende stanno utilizzando deliberatamente sapori come bubblegum, Captain Crunch e zucchero filato per ottenere i giovani agganciato su di e-sigarette-è una crisi di salute pubblica, che si conclude oggi", Cuomo ha detto in una dichiarazione rilasciata dopo la decisione della giuria.

"New York non è in attesa per azione del governo federale, e il divieto di sapore e-sigarette ci sono la salvaguardia della salute pubblica e per aiutare a prevenire innumerevoli giovani da formare costosi, malsano e potenzialmente mortale abitudini di vita lunghi", ha aggiunto.

Il governatore fece le sue intenzioni noti in precedenza, la chiamata per le persone a smettere di fumare le e-sigarette fino a quando non si parla più dei loro ingredienti, dopo una serie di ricoveri e di decessi nelle ultime settimane.

(di PIÙ: New York Gov. Cuomo dice che prevede il divieto sapore e-sigarette in mezzo a preoccupazioni per la salute)

In una conferenza stampa all'inizio di questo mese, Cuomo ha detto "senso comune", sembra suggerire che "se non sai cosa sono il fumo, non fumo, e adesso non sappiamo."

ABC News' Julia Jacobo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.