Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EMT accoltellato più volte da paziente a paziente in ambulanza: la Polizia

A Boston EMT è stato pugnalato nel retro di un'ambulanza, mentre il trattamento di una donna che la polizia dice di agire in modo irregolare.

L'EMT, una donna che non è stato nominato, ma descritto come un 14-anno veterano del dipartimento, è stato uno dei due servizi medici di emergenza membri che hanno risposto a una chiamata su una donna in East Boston mercoledì circa 4 ore, Boston EMS Capo James Hooley ha detto ABC affiliato stazione WCVB.

Il paziente è stato trasportato all'ospedale in ambulanza, quando divenne ribelle e accoltellato la EMT più volte, Hooley ha detto.

(di PIÙ: 3 accoltellato a caso nel centro di Seattle; il sospetto arrestato )

un Altro EMT che era con la vittima soffriva di esposizione ad un indeterminato di agente chimico, secondo un comunicato stampa della polizia di Boston. Ha detto funzionari che lui e la femmina EMT era stata attaccata.

Il tipo di agente non è stato immediatamente noto.

WCVB UN Boston EMT è stato accoltellato più volte da parte di un paziente stava trattando nel retro di un'ambulanza, 11 luglio 2019.

la Polizia ha successivamente identificato il sospetto come Julie Tejeda, 31. Lei è stato arrestato sulla scena, senza incidenti, ha detto la polizia.

Tejeda è stato addebitato giovedì a Boston Comunale Corte d'assalto, con l'intento di omicidio, aggressione e la batteria per mezzo di un'arma pericolosa e aggressione e la batteria di un dipendente pubblico, un tribunale ha dichiarato il portavoce. Lei è stato detenuto senza cauzione e ordinato di sottoporsi a 20 giorni di salute mentale di valutazione.

non È chiaro se Tejeda aveva la rappresentanza legale in questo momento.

L'accoltellamento avvenuto nella zona di Bowker S. e Nuova Chardon street, nel centro di Boston.

WCVB UN Boston EMT è stato accoltellato più volte da parte di un paziente stava trattando nel retro di un'ambulanza, 11 luglio 2019. (Di PIÙ: la Polizia di catturare l'uomo che avrebbe fatalmente accoltellato la fidanzata del figlio )

La vittima è stata ricoverata all'Ospedale Generale del Massachusetts e “circondato dai suoi cari,” la città EMS ha detto in una dichiarazione. Le sue ferite non sono stati considerati in pericolo di vita, secondo la polizia.

L'altro EMT è stato trattato per l'esposizione chimica e rilasciato, ha detto la polizia.

WCVB UN Boston EMT è stato accoltellato più volte da parte di un paziente stava trattando nel retro di un'ambulanza, 11 luglio 2019.

“Boston EMS vorrei ringraziare tutti per il loro sincero pensieri e preghiere per i nostri feriti EMTs e tutto il nostro dipartimento,” EMS detto. “Sono stato ascoltato e apprezzato.”

Boston Sindaco Marty Walsh ha voluto il EMTs una pronta guarigione.

“il Nostro primo intervento messo le loro vite sulla linea di tutti i giorni lavora per proteggere i nostri cittadini e tenerli al sicuro”, ha scritto su Twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.