Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

El Paso di Walmart per riaprire con il memoriale di massa vittime

El Paso Walmart dove 22 persone sono state uccise e decine sono rimasti feriti in una sparatoria di massa riaprirà nei prossimi mesi, i funzionari ha detto giovedi.

“Niente potrà cancellare [i] dolore di un Ago. 3 e siamo fiduciosi che la ri-apertura del negozio sarà altro che testimoniano la forza e la resilienza, che ha caratterizzato l'El Paso community sulla scia di questa tragedia,” Walmart portavoce Randy Hargrove ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

(di PIÙ: dalle figliastre di Walmart vittima di dire, 'El Paso, forte, siamo una comunità forte')

Il Cielo Vista store saranno sottoposti a “grande lavoro” e di essere completamente rinnovato prima di aprire di nuovo le sue porte in tre-quattro mesi, Hargrove ha detto.

permanente memoriale per le vittime della sparatoria sarà anche eretto presso il negozio, secondo la dichiarazione.

Mario Tama/ Una donna tocca una croce in una specie di memoriale per le vittime al di fuori di Walmart, vicino la scena di una sparatoria di massa che ha lasciato almeno 22 morti e Agosto. 6, 2019 a El Paso, in Texas.

Interessati a El Paso di Ripresa?

Aggiungi El Paso Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime El Paso Tiro news, video e analisi da ABC News. El Paso di Tiro Aggiungere Interesse

“il Nostro obiettivo è quello di stabilire un monumento che onora le vittime, riconosce il binazionale rapporto tra El Paso e Ciudad Juarez, e celebra la forza di El Paso community,” Hargrove ha detto.

(di PIÙ: le Vittime di El Paso ripresa ricordò: "sono senza parole')

, Ha aggiunto che Walmart procedere con “riflessivo e un grande rispetto” per i dipendenti, le vittime e le comunità a ricostruire l'archivio e la pianificazione del memorial.

Esatto i dettagli su negozio di ri-apertura del previsto per essere rilasciato nelle prossime settimane.

(di PIÙ: Presunto tiratore cased El Paso Walmart prima rampage che ha ucciso 22: funzionari di applicazione di Legge) Reuters Acquirenti uscita dopo una sparatoria di massa in un Walmart a El Paso, in Texas, Ago. 3, 2019.

El Paso Dipartimento di Polizia e l'FBI terminata l'elaborazione della scena del crimine al negozio su Agosto. 14. La polizia ha detto di aver “ceduto il controllo” di scena a Walmart funzionari.

Una recinzione che è stata posta in tutto il negozio rimarrà per evitare sconfinamenti e guardie armate sarà anche sul sito, secondo la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.