Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elizabeth Smart parlare di Jayme Closs' prossimo in scia del rapimento

Rapimento sopravvissuto Elizabeth Smart di parlare ai residenti della città del Wisconsin dove il 13-year-old Jayme Closs vissuto e recentemente è stato rapito.

Smart aspetto viene dopo Closs fuggito per la sicurezza, dopo aver trascorso mesi di prigionia.

Alcuni di Jayme parenti sono attesi per venerdì notte evento gratuito presso il liceo palestra in Barron, la città dello sceriffo della contea, Chris Fitzgerald, ha detto a ABC News il venerdì mattina.

Smart, 31, è previsto per condividere la sua storia e discutere i modi per la Barron comunità può andare avanti, compreso il modo di parlare con i bambini su questo tipo di evento traumatico e che cosa vicini di casa dovrebbe dire a Jayme e la sua famiglia, lo sceriffo ha detto.

"Siamo molto onorati di averla qui", Fitzgerald ha detto.

Interessati a Jayme Closs?

Aggiungi Jayme Closs un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jayme Closs news, video e analisi da ABC News. Jayme Closs Aggiungere Interesse Rick Bowmer/AP, FILEElizabeth Smart arriva per una conferenza stampa a Salt Lake City, Sett. 13 del 2018.

(di PIÙ: Jayme Closs' famiglia rilascia dichiarazione di un mese dopo uscì presunto rapitore)

La comunità rurale di Barron trovato al centro di un rapimento saga, quando Jake Patterson, 21, presumibilmente ucciso Closs genitori poi rapito il 13-year-old da casa sua domenica di Ottobre. 15.

Patterson aveva detto agli investigatori che, dopo l'omicidio, è fuggito con la ragazza a casa sua a Gordon, Wisconsin. Egli avrebbe creato uno spazio per Closs, sotto il letto, e quando ha lasciato la casa, aveva messo bilancieri e pesi intorno al letto, così lei non poteva sfuggire, secondo una denuncia penale.

FBI/EPA via ShutterstockAn non datata dispensa foto rese disponibili dall'FBI mostra 13-anno-vecchio Jayme Closs, che è stata denunciata la scomparsa da Barron, Wis., dal mese di ottobre 2018.

(di PIÙ: Elizabeth Smart captor Wanda Barzee è stato rilasciato dal carcere)

On Jan. 10, quando Patterson ha lasciato la casa, Closs fuggiti, secondo i documenti del tribunale.

Patterson è stato arrestato e accusato di due accuse di primo grado intenzionale omicidio, sequestro di persona e armata, furto con scasso. È programmato per essere chiamati in giudizio il 27 Marzo.

(di PIÙ: la Fantasia, il controllo e l'ossessione di Esperti di valutare con Jayme Closs sequestro di persona sospetta)

Smart è un sequestro di persona sopravvissuta a se stessa. Aveva 14 anni, nel 2002, quando è stato rapito dalla sua casa di Salt Lake City e tenuto prigioniero da Brian David Mitchell e sua moglie, Wanda Barzee.

Smart è stato salvato nel 2003.

Vedi questo post su Instagram

Oggi segna 16 anni da quando è stato salvato. Mi sento ancora allo stesso modo oggi che ho fatto allora. “Sono la ragazza più fortunata del mondo! Grazie per il vostro amore e le vostre preghiere. E ' un desiderio che si avvera!! Sono a casa! Vi amo tutti.” Dio ci benedica tutti. E possiamo continuare a tenere su di speranza per ogni bambino scomparso che avranno lo stesso lieto fine agli incubi che hanno sopportato, e, si spera, saranno in grado di continuare a vivere una vita piena di amore, di felicità e contentezza. #miracleshappen #luckiestgirl #speranza #anniversario

Un post condiviso da Elizabeth Smart (@elizabeth_smart_official) sul Mar 12, 2019 a 1:19h PDT

(di PIÙ: Abbattimento dettagli emergono in Jayme Closs rapimento come il sospetto che rende la prima udienza di comparizione)

Barzee è stato rilasciato dal carcere nel 2018, mentre Mitchell sta scontando una condanna a vita.

Smart è diventato nazionale per la sicurezza del bambino avvocato ed è sposata e madre di tre figli.

(di PIÙ: Jayme Closs per ricevere $25.000 in ricompensa in denaro per salvare se stessa)

Dopo Closs' miracolosa fuga, Smart scrisse: "spero che possiamo continuare a sostenere e ad abbracciare Jayme come lei recupera la sua vita e fa i conti con la realtà della sua situazione. Che coraggioso, forte e potente survivor!!!!"

Vedi questo post su Instagram

che Cosa sia un miracolo!!! Jayme Closs è stato trovato!!!!!! Sono così entusiasta di sentire la notizia. Che cosa è stato straziante tragedia ha finalmente un po ' di felicità nella storia. Sto pregando per Jayme e tutta la sua famiglia che possono avere una gioiosa riunione e come il resto del paese celebra accanto a questa felice occasione, siamo tutti consapevoli di dare alla famiglia il loro spazio e la privacy sulla loro strada per trovare un nuovo senso di normale e andare avanti. Non ho alcun dubbio Jayme e la sua famiglia per sempre apprezzare gli sforzi e le preghiere di molte migliaia di persone che hanno contribuito e conservati nei loro pensieri e nelle mie preghiere! Spero che possiamo continuare a sostenere e ad abbracciare Jayme come lei recupera la sua vita e fa i conti con la realtà della sua situazione. Che coraggioso, forte e potente survivor!!!! Non importa ciò che può svolgersi nella sua storia, cerchiamo di ricordare che questa giovane donna è SOPRAVVISSUTA e tutti gli altri dettagli della sua superficie il più importante rimane che lei è viva. Dio vi benedica Jayme Closs e noi tutti possiamo continuare a cercare per ogni bambino scomparso. #miracleshappen #novictimblaming #speranza #findingnormal #sopravvissuto #forte #coraggioso

Un post condiviso da Elizabeth Smart (@elizabeth_smart_official) on Jan 11, 2019 a 4:00 am PST

"Non importa ciò che può svolgersi nella sua storia, cerchiamo di ricordare che questa giovane donna è SOPRAVVISSUTA e tutti gli altri dettagli della sua superficie il più importante rimane che lei è viva", ha scritto. "Dio vi benedica Jayme Closs e noi tutti possiamo continuare a cercare per ogni bambino scomparso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.