Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emily Ratajkowski: Nessuno deve giudicare le donne per 'quanto essi rappresentano se stessi'

Top model, attrice e imprenditrice di Emily Ratajkowski sta facendo il suo marchio. Lei è oggi uno dei più grandi celebrità, e tra le donne più influenti sui social media. Con quasi 25 milioni di Instagram seguaci, il 28-year-old è influenzando la cultura con il suo messaggio distinto del corpo positivo e il femminismo.

il Suo marchio di femminismo? Lei dice che si tratta di scelta.

"Si tratta di non limitare le opzioni o un modo di dire che qualcuno è un male femminista. ... È solo la possibilità di scegliere di essere qualsiasi tipo di donna che desidera essere, di vivere qualunque sia il tipo di vita che si desidera, al vestito, tuttavia si desidera, se è in un burka o di un bikini," Ratajkowski ha detto ABC News' Rebecca Jarvis per "Nightline."

Edward Berthelot/GC Images/ Emily Ratajkowski è visto al di fuori del Kerastase Party a Parigi, 26 giugno 2019.

Ratajkowski è noto per la sua pelle-nudo Instagram post, e lei dice che la scelta di rappresentare il vostro corpo, tuttavia si desidera è potere. Nel 2016, lei è venuto a difesa di Kim Kardashian dopo il British giornalista e personaggio televisivo Piers Morgan fatto commenti sprezzanti su di un nudo selfie inviato da Kardashian.

(di PIÙ: Emily Ratajkowski canali a sua icona Cher con un frizzante puro abito)

In quel caso, Ratajkowski ha pubblicato una serie di tweet, dicendo, "non sono più solo i nostri corpi, ma questo non significa che non ci deve essere vergogna per loro o la nostra sessualità. #liberato."

"Anche se sessualizzati da società lo sguardo è umiliante", ha detto in un altro tweet: "non ci deve essere uno spazio in cui le donne possono ancora essere sessuale quando scelgono di essere."

ABC Modella e attrice Emily Ratajkowski ha parlato con ABC News' Rebecca Jarvis circa la sua missione di promuovere il corpo di positività e il femminismo.

Ha poi postato una foto in topless con i Kardashian su Twitter con la didascalia: "Tuttavia sessuale, il nostro corpo può essere, abbiamo bisogno di [sono] la libertà delle donne di scegliere, [quando] e come esprimiamo la nostra sessualità."

Ratajkowski anche la pubblicità difeso Melania Trump, dopo aver udito un reporter del New York Times fare un commento sprezzante circa la first lady alla Settimana della Moda di evento.

(di PIÙ: Gwen Stefani dice 'Solo Una Ragazza' parla di 'potere' attraverso 'la sessualità, la vulnerabilità)

"si Sedette accanto a un giornalista del new york times la scorsa notte che mi ha detto, 'Melania è una prostituta.' Qualunque sia la vostra politica è fondamentale per chiamare questo", ha detto in un tweet, di continuare in un altro: "che cos'è: slut umiliazione. Non mi interessano i suoi nudi, o la storia sessuale e non si deve."

ABC News/Kris Rios Top model, attrice e imprenditrice, Emily Ratajkowski, per un'Innamorata servizio fotografico.

Il tweet chiesto Il New York Times a rispondere, dicendo Politico, "A una festa la notte scorsa, a Volte reporter che non copre Washington o politica, di cui al infondata rumor riguardanti Melania Trump... Il commento non era destinato a essere pubblico, ma era comunque del tutto inadeguata e non si sono verificati. I redattori hanno parlato il giornalista in questione circa la decadenza."

Ratajkowski dice che la difesa sia per le donne era lo stesso per lei.

James Devaney/GC Images/ Emily Ratajkowski visto per le strade di New York, 9 luglio 2019. (Di PIÙ:

"penso che non dovremmo prendere le donne per il modo in cui rappresentano se stessi o per il proprio corpo o anche sessuale passato e giudicarli per quelle cose perché semplicemente non è qualcosa che facciamo con gli uomini. Per me, non è nemmeno una questione di prendere la narrazione in mie mani. È sulla chiamata di fuori dei momenti in cui ci sono disuguaglianza e dell'ingiustizia." Ratajkowski ha detto.

Ratajkowski primo irrompono sulla scena nel 2013, quando ha recitato in " Robin Thicke è "Blurred Lines" di un video musicale. Lei è diventato quello che sembrava essere un overnight sensation, mentre la canzone ha scatenato polemiche per la sua hypersexualized testo e video. C'è una versione vietata in cui Ratajkowski e altre donne torso nudo. Il Guardiano che si chiama "la più controversa canzone del decennio," e il Daily Beast la canzone "tipo di rapey."

Ratajkowski dice che lei non è stato sorpreso dalle polemiche che hanno circondato la canzone e il video, ma ha detto che non necessariamente d'accordo. Il regista del video e il direttore della fotografia di entrambe le donne, e Ratajkowski ha detto lei ha sempre sentito molto confortevole.

"Il direttore, Diane Martel, è una brillante donna che ha capito esattamente quello che stava facendo," Ratajkowski ha detto. "Così mi sentivo molto a mio agio con il genere di cose che forse alcune persone ritenute controverse. Ho capito che l'idea era, e mi è piaciuto."

Ratajkowski ha detto che ha voluto che le donne in questo video "sono stati descritti come non prendersi troppo sul serio non prendere questi uomini a tutti sul serio", ha aggiunto, "c'era un sacco di umorismo che c'è dietro...è stato il divertimento e le donne di abbracciare i loro corpi."

Qualunque sia il parere della cultura popolare, la sua carriera subito catapultato da lì, e Ratajkowski vita ha cominciato a cambiare. Ha iniziato a ricevere riconosciuto per strada, apparire nei talk show e la prenotazione di agire di concerto. Il suo primo film è stato "Gone Girl", in cui ha giocato Ben Affleck carattere della ragazza. Ha poi recitato al fianco di Zac Efron nel film "We Are Your Friends", e poi con Amy Schumer in "mi Sento più Bella."

ABC News/ Kris Rios Top model, attrice e imprenditrice, Emily Ratajkowski, per un'Innamorata servizio fotografico.

In quest'ultimo film, il suo personaggio di amici con Schumer carattere, che non crede Ratajkowski era stato oggetto di dumping. A un certo punto, Ratajkowski personaggio dice che ha "sempre avuto a che fare con l'essere veramente insicure", ed è qualcosa che Schumer personaggio non può comprendere.

(di PIÙ: Modello Emily Ratajkowski sfoggia orgogliosa capelli di ascella per la rivista sparare)

La fiction di scena rispecchia un po ' di verità in Ratajkowski propria vita. Lei ha detto che è cresciuto sentirsi a proprio agio con la nudità e non pari con il sesso, ma ha detto che è cresciuta insicura quando gli altri iniziato a vedere il suo corpo in modo diverso.

"credo che per me quello che è successo è stato quando ho fatto pubertà c'era stato un momento in cui ero come, 'Oh, ora le persone sono a disagio con me, e come faccio a gestire tutto questo?" Così che è una sorta di viaggio di essere come, 'OK, perché sono persone che ora giudicare me, perché il mio corpo è diverso e li fa sentire in un modo diverso?'"

ABC News/Kris Rios Ratajkowski e Innamorata Presidente Kat Mendenhall, per un'Innamorata servizio fotografico.

Ratajkowski ha detto che l'esperienza durante la crescita e sentirsi giudicati, era difficile.

"non credo che mi è sempre piaciuto a me... ho pensato... "Oh, nessuno sta andando a prendere me sul serio", anche all'età di 12 anni. ... Ma ho avuto davvero una buona mamma che fondamentalmente mi ha detto: 'e' un problema loro, non tuo.' E penso che mi ha preso il messaggio al cuore."

Ratajkowski ha utilizzato tale messaggio e ho imparato a essere fiducioso in quasi ogni aspetto della sua carriera, che ora include la propria azienda di abbigliamento, Innamorata. Lei è stata in grado di sfruttare il suo enorme social media in seguito a crescere il brand, che fa il 96% del loro business tramite Instagram. In genere lei può pubblicare un articolo nuovo e si esauriscono in pochi minuti.

Ratajkowski fondata l'auto-finanziato dall'azienda nel 2017 e rapidamente ha collaborato con la sua migliore amica, l'industria della moda veterano Kat Mendenhall. Insieme la coppia possiede ogni elemento della società. Ratajkowski maniglie creativo, disegno progettazione e portarli alla vita, mentre Mendenhall gestisce il business, vendite e marketing per e-commerce.

ABC News/Taylor Dunn Dietro le quinte con ABC News’ Rebecca Jarvis e Emily Ratajkowski per "Nightline."

"a Volte è scatole di imballaggio, e a volte fare un quadro più ampio di roba. Siamo un super piccolo team, e penso che la parte più emozionante di avere una start-up insieme — si dispone di una mano in tutto e si arriva a vedere ogni parte dell'operazione," Mendenhall, presidente dell'Innamorata, ha detto.

Ratajkowski, il cui padre è un artista, era cresciuto con gli interessi del design e della moda. Tali interessi, combinata con la sua passione per la costruzione di un brand personale, si è rivelato essere la combinazione perfetta per la creazione e la costruzione della sua azienda.

"Si è sentito come una naturale evoluzione per me," Ratajkowski ha detto. "Inoltre, penso che fare un paio di licenze di posti di lavoro affari dove...disegno qualcosa e poi vedere come essi sono in grado di usare il mio nome e la mia immagine in un modo che è super vantaggioso per il loro marchio. Perché non dovrei farlo io?"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.