Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Epstein è accusatori richiesta di patteggiamento essere riportato, dicono che potrebbe scegliere di 'co-cospiratori'

Accusatori dell'ormai defunto Jeffrey Epstein, a chiedere ad una corte federale in Florida per strappare il multimilionario sex offender, del 2007, camere non-accordo di accusa non solo schermato da virus di Epstein ulteriore accusa, ma ha protetto i suoi presunti co-cospiratori, che le autorità federali hanno promesso di portare davanti alla giustizia.

Nella prima corte di deposito dal virus di Epstein morte, apparentemente per suicidio sabato al Metropolitan Correctional Center di New York, due del finanziere del accusatori ha esortato la Corte Distrettuale degli stati UNITI per il Distretto Meridionale della Florida rapidamente la invalidare la mancata prosecuzione accordo che concesse l'immunità al virus di Epstein e i suoi presunti reclutatori e fattori abilitanti.

(di PIÙ: l'ascesa e La caduta di Jeffrey Epstein: Una linea temporale del finanziere problemi )

"sarebbe ingiusto per le vittime se il virus di Epstein non solo è riuscito a imbrogliare la giustizia attraverso la sua morte, ma anche lasciato un qualche tipo di problema legale prevenire le vittime di ottenere il ... rimedio a cui sono chiaramente dal titolo," il documento ha dichiarato.

La corte di documenti sono stati depositati dagli avvocati Brad Edwards e Paolo Cassell per conto di due di Epstein del accusatori, che sono stati identificati solo come Jane Doe 1 e Jane Doe 2.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse

Jane Doe 1 identificato se stessa come Courtney Selvatici in una precedente intervista con ABC News. Wild dichiarato che il virus di Epstein aggredita sessualmente di lei inizio all'età di 14 anni e ha testimoniato alla sua cauzione udienza a New York il mese scorso.

New York State Division of Criminal Justice/EPA/Shutterstock Un non datata dispensa foto rese disponibili dal New York State Division of Criminal Justice mostrando Jeffrey Epstein, rilasciato il 25 luglio 2019.

Nel 2007, il virus di Epstein e i procuratori federali -- tra cui R. Alexander Acosta, che era il procuratore degli stati UNITI a Miami al momento e, successivamente, Trump amministrazione lavoro segretario -- negoziata quello che è stato definito un "affare di innamorato" che ha permesso di Epstein per evitare di penale federale per presunti crimini contro più di 30 bambini, a favore del suo 2008 di colpevolezza per due la prostituzione legata a reati in Florida tribunale di stato.

In base all'accordo, il virus di Epstein servita 13 mesi 18 mesi di condanna nel carcere della contea e gli fu permesso di partecipare a un lavoro-il programma di rilascio che gli permettono di trascorrere fino a 12 ore al giorno, sei giorni alla settimana nel suo Palm Beach office.

(di PIÙ: le Presunte vittime di Jeffrey Epstein dire che non sarà mai affrontare le conseguenze")

Nel 2008, due presunti virus di Epstein vittime, tra cui Wild, ha citato in giudizio il Dipartimento di Giustizia, sostenendo che il governo ha violato la Criminalità Diritti delle Vittime Atto mediante il raggiungimento di un accordo segreto con il virus di Epstein senza informarli.

In questa settimana di deposito, accusatori, gli avvocati evidenziato il loro argomento è che il Dipartimento di Giustizia (DOJ), deve essere ordinato a girare tutte le informazioni in loro possesso, compresi quelli interni, delle deliberazioni, su come e perché i federali raggiunto un indulgente che fare con un benestanti e ben collegato sex offender -- dietro le spalle delle sue presunte vittime.

Todd Hecht Film VI, gli agenti Federali, tra cui l'FBI e CBP, presso la darsena e il giardino del Piccolo San Giacomo, Jeffrey Epstein isola di casa in le Isole Vergini americane, Ago. 12, 2019.

"a Causa del virus di Epstein morte, la necessità per molte delle vittime' altri rimedi proposti ha solo aumentato – in particolare i rimedi in materia di informazione per le vittime e di partecipazione pubblica udienza," la corte di deposito, ha detto. "Perché il virus di Epstein ora è morto, non ci sarà mai un processo penale per tenere lui responsabile, nel Distretto Sud della Florida, il Distretto Meridionale di New York, o altrove".

"di Conseguenza, le vittime (e il pubblico) non potrà mai testimoniare il suo pubblico di prova in cui i fatti connessi all'abuso sessuale sarà completamente in onda," la corte della carta continua. "Questo significa che l'informativi rimedi che le vittime hanno cercato, per quanto riguarda il caso assumere rafforzata importanza e dovrebbe essere concesso dal Giudice."

Brendan Mcdermid/Reuters Una vista esterna del Metropolitan Correctional Center prigione in cui il finanziere Jeffrey Epstein, che è stata trovata priva di lesioni nel distretto di Manhattan di New York City, New York, 25 luglio 2019.

nel Frattempo, il virus di Epstein, fratello di Marco, ha lanciato la sua propria indagine alla ricerca di suo fratello o sorella morte apparente suicidio federale di blocco nella parte bassa di Manhattan, fonti vicine alla vicenda ha detto ABC News.

Mark Epstein assunto famoso patologo forense Michael Baden osservare suo fratello autopsia fatto domenica il New York Medical Examiner. Il Federal Bureau of funzionari della Prigione, ha detto Epstein impiccato, secondo le fonti.

(di PIÙ: Agenti di scendere sul virus di Epstein isola di casa in cerca di prove di inner circle: Fonti)

Nonostante il virus di Epstein morte, non appare indagini nelle sue azioni-e connessioni -- sono oltre.

ABC News nel pomeriggio di lunedì osservato gli agenti federali, tra cui l'FBI, le Dogane e della Protezione di Frontiera, presso la darsena e il giardino del Piccolo San Giacomo, Jeffrey Epstein isola di casa in le Isole Vergini americane, e le fonti dicono che il federale task force di investigatori erano alla ricerca di prove che collegano altri virus di Epstein presunto traffico di sesso.

Sotto l'accresciuta pressione dai legislatori oltre Epstein morte, stati UNITI Procuratore Generale William Barr ha detto lunedi che il virus di Epstein presunti cospiratori "non deve riposare facile" solo perché il virus di Epstein non avrà il suo giorno in tribunale, aggiungendo che "il caso continuerà anche nei confronti di chi è stato complice con il virus di Epstein."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.