Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Era morto militante di guerra, incidente o di Navy SEAL vittima di omicidio?

La foto mostra una decorate Navy SEAL che regge la testa di morto, è Stato Islamico combattente per i capelli, mentre stringendo un coltello in mano altro.

sarà fino a sette uomini giuria composta per lo più veterani di combattimento per decidere se fosse un'istantanea di cattivo gusto di un nemico che morì per le ferite in battaglia o un trofeo di tiro di un prigioniero di guerra ucciso sotto la sua cura.

La corte marziale di Speciale, il Capo delle Operazioni di Edward Gallagher ha iniziato martedì con la difesa sostenendo che egli aveva fatto niente di più che fornire assistenza medica per il militante ferito in un attacco aereo e il procuratore che accusava il veterano della guerra di omicidio premeditato.

avvocato di Difesa di Tim Parlatore detto giurati in dichiarazioni di apertura che non c'è nessun corpo, autopsia o prove forensi per mostrare un omicidio accaduto. Ha detto che il caso è stato costruito su menzogne, da junior Guarnizioni che odiava Gallagher, perché era difficile.

"Questo caso non si parla di un omicidio", Parlatore, ha detto. "Si tratta di ammutinamento. Lui non l'omicidio o il tentativo di omicidio di chiunque."

Il procuratore ha mostrato una foto di Liam e la posa con il cadavere insieme con altre immagini dell'fasciato dai capelli ricci adolescente.

Gallagher mandato un messaggio una foto ad amici con il messaggio: "Buona storia dietro a questo, lo ha avuto con il mio coltello da caccia."

"Ha celebrato la lancinante che celebra, che un omicidio", il procuratore, Tenente Brian Giovanni detto giurati.

Parlatore ha detto che il testo è stato un tentativo di umorismo nero.

Gallagher, il cui caso ha attirato il Presidente Donald Trump, attenzione, volti sette conta che includono premeditato omicidio e tentato omicidio. Egli è anche accusato di tiro di due civili — un uomo anziano e una scuola-bambina — da cecchino posatoi in Iraq nel 2017. Egli si è dichiarato non colpevole e potrebbe affrontare una condanna a vita.

Il processo, che dovrebbe durare fino a tre settimane, è di esporre le fratture nel segreto che, in genere, camicie di forze speciali d'elite come compagni di truppe testimoniare contro Gallagher, che aveva servito otto tour del dovere e si è guadagnato due Stelle di Bronzo al valor militare.

Tre SIGILLI sono stati programmati per testimoniare mercoledì.

martedì, Tenente Thomas MacNeil, che, bilocali con Gallagher, ha testimoniato che il loro SEAL team ha fornito supporto alle forze Irachene pulire un'area al di fuori Mosul, quando ha sentito una trasmissione radio, il 3 Maggio del 2017, che un attacco aereo aveva ferito uno Stato Islamico combattente.

"ho sentito il Capo Gallagher annuncia, 'licenziare, è mio,'" MacNeil ha detto.

Gallagher inizialmente ha iniziato a trattare il teen militante ferite, che è stato catturato in video la giuria vedrà. La domanda è che cosa è accaduto dopo il filmato fermato.

Giovanni ha detto che il prigioniero ferito è in condizioni stabili dopo il trattamento.

Dopo l'altro SIGILLO lasciato il suo fianco, Gallagher ha tirato un coltello dal suo medico bagaglio e ripetutamente accoltellato il ragazzo al collo, ha detto John. Un altro SIGILLO visto l'assalto e disse sangue stava versando fuori di teen.

Parlatore, ha detto il militante morto di ferite da il raid aereo e ha notato che le forze Irachene erano stati con lui due ore prima di Gallagher è diventato il primo per il trattamento di lui. Ha anche detto che non vi era traccia di sangue sul coltello.

Dopo che il ragazzo è morto, Noel aveva la sua ri-arruolamento di premiazione condotta con il corpo e posato per le foto con i compagni di truppe per le foto.

MacNeil, che ha posato con loro, ha testimoniato che le foto sono state inadeguate, perché egli è stato insegnato a non vergogna vittime sul campo di battaglia.

La difesa non contesta che Gallagher posato con il cadavere.

"è Stata la foto di cattivo gusto? Probabilmente," Parlatore detto giurati nella sua dichiarazione di apertura. "È stata la foto prove di un omicidio? No."

La giuria è composta da cinque uomini reclutati, tra cui un Navy SEAL e quattro Marines, più un comandante della Marina e Marina chief warrant officer. La maggior parte dei giurati hanno servito nei conflitti in Iraq e in Afghanistan.

Gallagher difesa è stato sostenuto dalla sua famiglia e alcuni i Repubblicani del congresso che hanno sostenuto che lui è un eroe ottenere railroaded. Trump è intervenuta per ottenere Gallagher rimosso da brig, mentre attendeva di prova e si dice che sia considerando perdono per lui.

Gallagher accusatori sono dei vigliacchi che voleva far deragliare la sua candidatura per una Stella d'Argento al valor militare e una promozione per insegnare guerriglia urbana, Parlatore, ha detto.

Dopo il ritorno a San Diego, la loro distribuzione, MacNeil ha detto che ha un testo di soggiorno dopo il lavoro un giorno per un incontro nel parcheggio, dove Gallagher, si precipitò verso di lui, gli afferrò il viso e disse: "prendete su di me, mi prendo tutti giù."

---

Questa storia è stato corretto per rimuovere un riferimento a quale lato le GUARNIZIONI dovrebbero testimoniare per.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.