Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Eroe' prossimo salva vittima di violenza sparando, uccidendo il sospetto

Un vicino di casa, è stato accolto un "eroe" da una Florida sceriffo, presumibilmente per il salvataggio di una vittima di violenza domestica.

La vittima era all'interno di una casa mercoledì a Trinità, al di fuori di Tampa, e "stava per gridare aiuto quando sono stati attaccati," Pasco County Sceriffo Chris Nocco, ha detto in una conferenza stampa. La casa è stata poi trovata stato di disordine, con dentro il sangue, lo sceriffo ha detto.

La vittima messo l'età della scuola elementare i bambini al di fuori della finestra del secondo piano, per cercare di proteggerli, lo sceriffo ha detto.

"Che deve essere un terribile scena per qualcuno: una vittima inserimento di giovani e di bambini di una seconda finestra di storia perché sono in una tale paura per la loro vita all'interno della casa," Nocco, ha detto.

WFTS Pasco County Sceriffo Chris Nocco parla alla stampa dopo una violenza domestica incidente in Pasco County, Fla., dove un vicino di casa ha aiutato a liberare la vittima bambini da una pericolosa scena, Ago. 21, 2019. (Di PIÙ: Pastore, moglie di sparare e uccidere presunto ladro a loro Houston casa)

Che quando un vicino di casa, che falciava la sua erba, si avvicinò e afferrò i bambini e li per sicurezza, lo sceriffo ha detto.

Il sospetto è venuto fuori e il vicino di casa ha cercato di calmare il sospetto giù, lo sceriffo ha detto.

Il prossimo tornò alla sua proprietà, lo sceriffo ha detto, ma poi il sospetto ha preso una pistola e ha sparato al vicino di casa. Il prossimo sparato, colpendo e uccidendo il sospetto, Nocco, ha detto.

WFTS Polizia alla scena in Pasco County, Fla., dove un vicino di casa, è stato accolto come un eroe dopo che i deputati dicono che ha sparato e ucciso un uomo armato di violenza domestica, il sospetto e ha aiutato a liberare la vittima bambini da una pericolosa scena, Ago. 21, 2019. (Di PIÙ: Sono i dispositivi digitali di armi di violenza domestica?)

Le vittime sono OK, lo sceriffo ha detto.

Nocco chiamato il vicino di casa "un eroe" per "aiutare un'altra vittima, che è stata vittima di violenza domestica."

"Ha cercato di disinnescare la situazione", Nocco, ha detto il vicino di casa, ma quando il sospetto licenziato, si è difeso.

"la violenza Domestica è un crimine orribile," lo sceriffo ha detto. "Purtroppo è solo parlato di quando si verifica. Vediamo una grande quantità di decessi nel nostro paese e a livello regionale a causa di violenza domestica. Spero, quindi, che in tempi in cui non stiamo qui a parlarne, le persone stanno cercando di fare qualcosa per fermarlo. Perché, purtroppo, vediamo che un nexus per un sacco di crimini e un sacco di morti."

I nomi dei sospetti, vittime e per il prossimo non sono stati rilasciati.

ABC News' Si Gretsky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.