Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Eroico soldato che ha salvato i bambini a El Paso ripresa arrestato per militare diserzione

Un soldato che è stato salutato come un eroe dopo che ha detto che ha aiutato a salvare i bambini durante il Walmart El Paso di ripresa è stato arrestato per militare diserzione, hanno detto i funzionari.

Glendon Oakley Jr, 22 anni, è stato arrestato nelle prime ore del mattino giovedì a Killeen, Texas, un portavoce per Harker Heights Dipartimento di Polizia, Tenente Stephen Miller, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Soldato salutato come eroe durante la ripresa: e 'la cosa peggiore che io abbia mai attraversato')

la Polizia ha effettuato l'arresto dopo che l'esercito ha emesso un mandato per la diserzione di Fort Bliss, ha detto Miller.

Oakley contabilizzati direttamente nel Ventre Prigione della Contea. Miller ha detto che credeva che nel frattempo era stato trasferito e preso in custodia da Fort Bliss autorità. Tuttavia, un portavoce con Fort Bliss disse che non era a conoscenza che Oakley aveva fatto ritorno al campo base.

Interessati a El Paso di Ripresa?

Aggiungi El Paso Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime El Paso Tiro news, video e analisi da ABC News. El Paso di Tiro Aggiungere Interesse

Oakley catena di comando verrà visualizzato Oakley quando si tratta di tornare e affrontare il problema di come la legge e il codice militare di permesso, in base a Fort Bliss portavoce Sgt. Vin Stevens.

Maestro Sgt. Vin Stevens/Esercito degli stati UNITI Pfc. Glendon Oakley, nativo di Killeen, Texas, e un sistema automatizzato di specialista logistico dell'Esercito degli stati UNITI assegnato a Fort Bliss, ha aiutato i bambini a sicurezza durante la sparatoria di massa in un Walmart a El Paso, in Texas, il 3 agosto, 2019.

Egli è tenuto un terzo grado dell'accaduto, secondo ABC El Paso di affiliazione KVIA.

(di PIÙ: l'Uomo onorato da Trump per azioni eroiche in El Paso scatto fatto storia: la Polizia)

In seguito di Agosto. 3 tiro a El Paso, in Oakley detto KVIA che quando spari risuonò, ha afferrato il maggior numero possibile di bambini per portarli via da un colpo di pistola.

"Quello che ho fatto è stato esattamente quello che ho dovuto fare. Ho capito che era eroica e mi guardai come un eroe, ma che non era il motivo per me”, ha detto al momento. "Sono concentrata sui bambini che non potevo [salva] e per le famiglie. Mi fa male. Mi sento come se fossero una parte di me. Io non so nemmeno le persone che sono morte o i ragazzi che ho portato con me."

(di PIÙ: El Paso ripresa vittima dice che la sua storia è "genuina" dopo che la polizia disputa il suo eroismo )

Egli ha riconosciuto il suo addestramento militare come la ragione per cui ha subito nati in azione durante le riprese, che ha lasciato il 22 morti.

Oakley è come un sistema automatizzato di logistica specialista di stanza a Fort Bliss, in Texas.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.