Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Escursionista scompare nel Nord della California, monti 5-escursione di giornata

Autorità hanno sospeso la ricerca e le operazioni di soccorso per una mancanti escursionista in montagna del Nord della California nella notte di venerdì, ma ha detto che previsto per il ritorno al sabato.

Daniel Komins aveva intrapreso un solo escursione nella Trinità Alpi, a circa 75 miglia a nord-ovest di Redding, in Agosto. 10. Egli non è stato visto da un giorno più tardi, quando backpackers detto la Trinità Ufficio dello Sceriffo della Contea che aveva visto sul sentiero.

Il 34-year-old, che è un esperto escursionista, ha parlato anche della sua fidanzata la notte di Agosto. 11 e "la informò che il viaggio stava andando come previsto, secondo l'ufficio dello sceriffo.

(di PIÙ: Madre di 2 mancanti per quasi un mese, veicolo trovato: Funzionari)

era previsto il ritorno dall'escursione Agosto. 14.

Komins' vuota auto è stata trovata vicino al punto di partenza lo stesso giorno, hanno detto i funzionari. Aveva cibo, acqua e zaino in spalla forniture con lui in escursione.

"Komins è un esperto escursionista e un Tecnico Medico di Emergenza," l'ufficio dello sceriffo ha detto. "Egli ha portato con sé, un Sistema di Posizionamento Globale (GPS tracker, che non è attualmente operativo in modo appropriato. Komins anche con lui il suo telefono cellulare, che ha visto alcuna attività dal 11 agosto 2019."

Trinity County Sheriffs Office Daniel Komins, 35, è andato su una escursione nella Trinità Alpi nel Nord della California Ago. 10, 2019, e non ha ancora visto il giorno seguente. Era previsto il ritorno di mercoledì.

L'operazione di ricerca e soccorso impegno iniziato all'alba di giovedì e ha continuato per tutta la giornata di venerdì, ma senza successo.

La Trinità Ufficio dello Sceriffo della Contea, Contea di Trinity Ricerca, Butte County di Ricerca e di Soccorso della Contea di Marin di Ricerca e di Soccorso della Contea di Contra Costa di Ricerca e Salvataggio e la California Highway Patrol sono stati coinvolti nella ricerca, che ha incluso la terra e l'elicottero squadre.

Quaranta persone sono state coinvolte nel terreno di ricerca su venerdì, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: Manca Florida escursionista trovato morto sotto Maui cascata)

i Funzionari hanno detto che erano ampliamento dell'area di ricerca, dopo aver parlato con altri escursionisti che avevano attraversato i percorsi con Komins Agosto. 11.

"sulla Base delle informazioni fornite da questi individui, altre aree sono state tracciate per essere ricercato, in quanto sembra che Komins maggio hanno deviato dalla sua iniziale itinerario," hanno detto i funzionari.

La ricerca è stata impostata per riprendere all'alba di sabato.

ABC News' Ahmad Hemingway ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.