Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Esercito papà sorprese con gli occhi bendati figlio a lezione di arti marziali in un commovente video

Tennessee ragazzo era segretamente snocciolate contro un familiare sparring partner alla sua classe di arti marziali.

In un commovente video, Luca Cesternino stato bendato e si mise al lavoro contro il suo istruttore di taekwondo. Ma poi, il suo istruttore tirato uno veloce, tranquillamente uscendo così il padre del ragazzo potrebbe tag.

WKRNThe finestre della scuola di arti marziali dove Luca Cesternino allenamento di taekwondo sono dipinte di accoglienza suo padre a casa.

(di PIÙ: Cane gioia per il ritorno a casa del soldato diventa virale, porta al sorriso)

Interessati a Essere Ispirato?

Aggiungi Ispirato un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ispirato news, video e analisi da ABC News. Essere Ispirato Aggiungere Interesse

Esercito Sergente di Personale. Rob Cesternino era stato in distribuzione con la Guardia Nazionale, compreso il funzionamento per sconfiggere l'ISIS, secondo ABC affiliato WKRN, e suo figlio non aveva idea di suo padre era tornato a casa ancora.

Dopo aver affrontato alcuni colpi e in esecuzione il suo ragazzo in tutto il stuoie senza dire una parola indizio lo Staff Sgt. Cesternino chiamato con un sorriso, "andare avanti."

WKRNArmy Staff Sgt. Ron Cesternino fa a pugni con il figlio suo, al suo taekwondo sorpresa durante il ritorno a casa.

Luca Cesternino pausa di metà partita al suono della sua voce del padre.

(di PIÙ: Militare padre non si sente "beata", per ricongiungersi con la moglie e il figlio di giorni prima di Natale)

riprese di sparring lentamente, fino a quando il Sergente. Cesternino parlò di nuovo, dicendo: "vieni, Vieni! È che tutto quello che hai?"

Il ragazzo con entusiasmo strappato via la benda per vedere il suo papà, addobbata in fatiche, proprio davanti a lui. Saltò in uno stretto abbraccio, come la sala è scoppiata in un applauso.

WKRNArmy Staff Sgt. Ron Cesternino e di suo figlio, Luca, abbraccio dopo si prende la sua benda fuori e vede suo padre di tornare a casa.

"aveva a spalla tutto quando ero andato." Staff Sgt. Cesternino detto WKRN. "Non c'è stato alcun aiuto. Lui e Lea [Luca madre] fatto tutto da solo con l'aiuto di un incredibile, incredibile comunità".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.