Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Esplosione di Gas in Maryland male i danni per il centro commerciale

Un potente gas naturale esplosione gravemente danneggiato un complesso di uffici e shopping center in Maryland domenica, hanno detto i funzionari.

L'esplosione è accaduto alle 8 circa del mattino, nella Columbia, Maryland, e nessun ferito sono stati segnalati.

"È stato così potente che potrebbe essere sentito in comunità a molte miglia di distanza", ha detto Howard County Executive Calvin Palla in una dichiarazione.

Polizia e vigili del fuoco hanno risposto a più rapporti di sibilo proveniente da una grande crepa in un parcheggio e fatto in modo che i vicini edifici non erano occupati.

"per fortuna, a causa delle loro azioni e perché questo è accaduto una domenica mattina, quando non c'era nessuno all'interno dell'edificio, non ci sono gli infortuni denunciati in questo momento," la Palla, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.