Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Esplosione livelli di casa, uccidendone uno, gravemente la masterizzazione di un altro: Autorità

Un'esplosione livellato una casa in Minnesota, martedì mattina, uccidendo una persona e lasciando gravemente bruciato uomo alla ricerca di sua moglie, secondo Dakota County Sheriff Tim Leslie.

Una persona è morta da un'esplosione e l'incendio che ha livellato una casa in Minnesota martedì mattina.

Quando i soccorritori del corso per la casa vicino a Hampton, a circa 35 miglia al di fuori di Minneapolis, hanno trovato l'uomo, che aveva subito gravi ustioni su gran parte del suo corpo, e lo trasportò in ospedale, dove è ancora in condizione sconosciuta, Leslie ha detto.

KSTPFirefighters sono sulla scena di un incendio in seguito ad un'esplosione in Hampton, Minn., Feb. 5, 2019.

KSTPFirefighters sono sulla scena di un incendio in seguito ad un'esplosione in Hampton, Minn., Feb. 5, 2019.

(di PIÙ: 1 morto alla scena della "grande esplosione" in Albuquerque)

Un corpo è stato trovato all'interno del blast detriti poco prima delle 9 del mattino, secondo Leslie.

Nessun altro è creduto di essere stato in casa oltre l'uomo e sua moglie, l'ufficio dello sceriffo hanno detto i funzionari, ma l'identità della vittima non è ancora stata rilasciata.

La causa dell'esplosione non è stato immediatamente chiaro, Leslie ha detto, notando che l'esplosione è stata così potente che si è rotto di windows in una casa vicina.

KSTPFirefighters sono sulla scena di un incendio in seguito ad un'esplosione in Hampton, Minn., Feb. 5, 2019.

"L'Ufficio dello Sceriffo vuole estendere le loro sincere condoglianze a tutti colpiti da questo tragico evento," l'ufficio dello sceriffo funzionari ha detto in una dichiarazione. "L'identificazione delle vittime sarà rilasciato una volta confermato e membri della famiglia sono avvisati."

La Minnesota State Fire Marshal sta conducendo l'inchiesta, Leslie ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.