Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Estratto da un libro: 'Victoria Voce: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga'

di seguito è riportato un estratto di "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga" di David e Jackie Siegel, pubblicato con il permesso.

Introduzione

da Jackie Siegel

di Perdere mia figlia Victoria “Rikki” Siegel, quando aveva appena 18 anni, è stato il più devastante evento nella mia vita. Quando Victoria deceduto il 6 giugno 2015, il mio mondo è cambiato per sempre.

a Volte la lotta per andare su è travolgente. Camera di Victoria e tutto rimane esattamente come era. A volte mi siedo sul suo letto e immaginare che lei è ancora qui.

Victoria era indipendente, e lei è piaciuto molto l'attenzione. Lei era intelligente al di là dei suoi anni. Lei era sempre molto artistico. Ricordo che quando lei era solo di circa un anno e mezzo, ho messo una penna in mano. Prima che lei potesse anche scrivere, poteva disegnare cerchi perfetti. Anche lei amava dipingere.

Victorias VoiceA campione da Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Victorias Voce di Un campione di Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Victoria è stata una buona sorella per i suoi tre fratelli e tre sorelle più giovani. Amava prendersi cura delle persone, e anche lei lo amava prendersi cura degli animali, soprattutto il suo preferito cane da soccorso, Zen. Si offrì spesso in un locale rifugio per animali. Lei era uno spirito libero, felice, hippie pre-teen.

Ma tutto è cambiato lentamente e quasi impercettibilmente. Quando Victoria era di circa 15 anni, ha iniziato ad avere l'ansia. A lei non piaceva la nostra famiglia di essere una parte del film "La Regina di Versailles." Inoltre, lei è stata vittima di bullismo a scuola, in particolare dalle ragazze.

ho preso Victoria a vedere uno psichiatra e mi ha prescritto lo Xanax. Non sappiamo al momento che questo è stato l'evento che si sarebbe tenuta il suo destino.

Victoria diventa sempre più ritirata. Ha smesso di spendere così tanto tempo con noi. Ha lottato a scuola e con i suoi amici.

Lei era in grado di laureato dalla high school, ma subito dopo si è trasferita in una casa di ospite al di fuori della nostra casa. Col senno di poi, ci si potrebbe chiedere come non avrei mai conosciuto come dipendente a lei. Ma non è così. Tutti i segnali di avvertimento ci furono, ma io proprio non li vedo. Gli adolescenti possono essere maestri dell'inganno.

Victorias VoiceA campione da Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Victorias VoiceA campione da Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Victoria papà, David Siegel, e ho solo reso conto di tutta la misura del suo uso di droga, quando abbiamo letto su di esso nel suo diario, che l'aveva tenuto nascosto nella sua stanza. Dopo Victoria è morto, il suo ex-fidanzato Matt trasmesso il testo a sinistra che voleva leggere se lei non è più qui.

Testo trasmesso dal Matt:

ho appena cadde in un sonno profondo sogna dolci sogni, e sapendo quanto mi ami e io sarò sempre con voi. Prendere il mio diario nel mio cassetto del comodino. La grassa, ho sempre usate. Non ho mai mostrato a nessuno il mio diario, ma non c'è nessun altro preferirei passare su di te. La mia attività è quella di tutti gli altri affari e sto bene mamma ? hey, forse è possibile pubblicare la mia adolescenza journal e di aumentare la vostra carriera. Se ha funzionato mi piacerebbe b così orgoglioso di u. Io sarò sempre fiero di te E sarò proprio accanto a voi quando si vince il primo Grammy award. U non sarà in grado di vedere me, ma sono sicuro che vi sentirete la mia presenza di pace tenendo la mano sul palco. Ora non freak out sto solo cercando di farvi sapere che io sono lì per u. Sono sempre stato, sempre sarà.

Quando ho imparato a conoscere Victoria diario, ho provato una immensa tristezza. Ho trovato il suo diario, proprio dove il testo descritto: nel suo cassetto del comodino a sinistra del suo letto. Ho attentamente preso il diario fuori dal cassetto. Il mio cuore batteva forte. Con una stretta di mano, ho tenuto Victoria s diary, e l'ho letto.

E si è rotto il mio cuore.

non riuscivo a credere a quanto Victoria aveva sofferto. La sua vita era buio. Si sentiva che non era mai abbastanza buono. Dopo la lettura di Victoria diario, mi sentivo come ho conosciuto mia figlia meglio di quanto mi aveva quando era in vita.

Con un cuore pesante, sono andato al soggiorno, dove David è stata la lettura, e ho detto a proposito del diario. Ha detto che lui non poteva sopportare di leggere.

Victorias VoiceA campione da Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Victoria aveva detto nel suo testo che sperava che il suo diario potrebbe essere pubblicato per aiutare gli altri che lottano con la dipendenza. Avrebbe voluto aiutarli a fare loro sapere che non sono da solo e per incoraggiarli a ottenere aiuto. Per ottenere bene. Per essere felice.

Il dolore che abbiamo attraversato perdere Victoria è incommensurabile. David e io non voglio un'altra famiglia di passare attraverso questo dolore. Ecco perché abbiamo deciso di onorare Victoria desideri e pubblicare il suo diario. Sentiamo che questo è un modo per Victoria a raggiungere dopo la sua morte. Le sue parole non morire; essi vivranno per sempre.

Come una madre, non avrei mai voluto esporre la Victoria personale, più intimo, più profondo pensieri. Ma a causa del suo testo, sto seguendo la sua volontà. Mi ci sono voluti più di tre anni per essere in grado di condividere i suoi intimi pensieri con il resto del mondo.

Davide mi ha chiesto di effettuare Victoria finale di desideri in modo che le sue parole, continuerà a vivere. Ora, io sono pronto a condividere la sua eredità per salvare vite umane.

Victorias VoiceA campione da Victoria Siegel diario, pubblicato nel libro "Victoria' s Voice: la Nostra Figlia di Perdere la Battaglia con l'Abuso di Droga."

Questo libro racconta la storia di come una bella, intelligente, divertente ragazza con tutto per vivere, e, nonostante la sua famiglia, di aiuto, di amore e di sostegno—è diventato dipendente da droghe. Questo libro descrive una storia sulla vita di adolescente—le celebrazioni e follia, di sogni e di incubi, speranze e delle dipendenze.

spero che questo libro serve come un aprire gli occhi ai genitori che i loro figli adolescenti potrebbe essere vivendo in questi cupi pensieri, proprio sotto il loro naso—che è quello che è successo a noi. Anche io spero che questo libro mostra ragazzi che non sono soli nella loro pensieri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.