Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Evacuazione obbligatoria, incendi, dopo l'esplosione della raffineria Texas

Una evacuazione obbligatoria e il coprifuoco sono stati ordinati a seguito di un'esplosione in una raffineria petrolchimica in Texas mercoledì mattina presto, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: Esplosione scoppia in Texas chimica raffineria, ferendo almeno 3 persone)

almeno tre carri armati in fiamme come responder il lavoro per mantenere la propagazione del fuoco ad altri serbatoi, funzionari ha detto durante una conferenza stampa mercoledì notte.

maria D. De Jesus/Houston Chronicle via AP Residenti osservare il fuoco consumando il TPC stabilimento del Gruppo, Nov. 27, 2019, a Port Neches, Texas.

Evacuazioni sono state ordinate per 4 km intorno al TPC Group Port Neches Operazioni di sito, la struttura in cui l'esplosione è avvenuta. Non c'è una stima di quando le persone possono tornare alle loro case, i funzionari indicati.

Nero detriti è stato visto galleggiare nell'aria dopo l'esplosione e il pubblico è stato avvertito di non toccare con le mani nude.

“Il nero roba, non la toccare”, ha detto Troy Monaco, il direttore di Salute, Sicurezza e Protezione a TPC Gruppo.

finora, il controllo dell'aria non ha dato risultati preoccupanti, Monaco disse, ma il monitoraggio proseguirà per tutta la comunità. La Croce Rossa ha aperto un rifugio per i residenti sfollati, e il CDC è stato richiesto di educare la comunità circa le eventuali conseguenze per la salute, secondo la Jefferson County Office of Emergency Management.

Erwin Seba/Reuters Un processo di torre vola attraverso l'aria, dopo l'esplosione del TPC Gruppo Petrolchimico, dopo una prima esplosione ha scatenato un incendio presso l'impianto di Port Neches, Texas, Nov. 27, 2019.

Ci sono stati tre feriti nell'esplosione, di cui due dipendenti e un appaltatore. Tutti sono stati rilasciati dall'ospedale, hanno detto i funzionari.

La causa dell'esplosione è sotto inchiesta.

ABC News' Marilyn Diavolo e Abaigail Shalawylo contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.