Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Epstein imprenditore dice di smettere di oltre incustoditi giovane donna, foto in topless

Un ex contractor per Jeffrey Epstein che ha concluso il loro rapporto di affari personali preoccupazioni circa gaggles apparentemente incustodito giovani donne, il tormentato finanziatore di private island, ha detto ABC News che la sua riluttanza a continuare a lavorare lì è stato sottolineato da quello che ha detto è una vasta collezione di foto di donne in topless visualizzati in tutta l'isola composti.

“non C'erano le foto del topless donne di tutto il mondo," ha detto il contraente Steve Scully, che ha detto di aver lavorato per il virus di Epstein per sei anni, all'inizio del 1999. "Sulla sua scrivania, nel suo ufficio, nella sua camera da letto,” Scully, a 69 anni, padre di tre ragazze, ha detto di isola privata soprannominato "Little St. James."

Scully ha detto ABC News che egli era il primo proprietario e gestore di telecomunicazioni business, sull'isola di St Thomas, quando è stato incaricato di Epstein per impostare una rete di comunicazione sulla chiesetta di San Giacomo. Durante la sua occupazione, ha stimato che ha visitato l'isola esclusiva di oltre 100 volte.

Ha detto che i suoi ricordi di Epstein restano vivi.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse

“era il più intenso persona che io abbia mai incontrato”, disse Scully.

“”non C'erano le foto di donne in topless ovunque.

Epstein, 66 -- che una volta ha socializzato con l'ex Presidente Bill Clinton, della Gran Bretagna, il Principe Andrew, e il Presidente Donald Trump -- è stato accusato di presunto traffico di sesso, di minore importanza, le ragazze in Florida e a New York. Alcune delle accuse che risalgono ai primi anni 2000.

Epstein ha negato le accuse. Un avvocato per il finanziere non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento su Scully rivendicazioni.

Un team di forze dell'ordine dal Federal Bureau of Investigation (FBI) e il New York Police Department (NYPD), ha preso il virus di Epstein in custodia a Teterboro Aeroporto di Bergen County, New Jersey, dopo il suo ritorno negli Stati Uniti con un jet privato da Francia, fonti ha detto ABC News.

il virus di Epstein voluto telefono o internet quasi ovunque su 72 ettari di isola, Scully ha detto, anche in una baia isolata che il finanziere indicata come la “grotta.” Dato il suo lavoro, in attività finanziarie ad alto volume, Scully ha detto, virus di Epstein “non ha mai voluto una chiamata a goccia”, a causa della debole copertura digitale sull'isola.

ABC News Jeffrey Epstein isola privata, soprannominata "la Piccola San Giacomo", si trova al largo di St. Thomas nelle Isole Vergini americane.

L'isola principale del composto è stato organizzato in un “stile danese” layout -- con le singole camere da letto in singoli edifici che circondano un cortile, Scully ha ricordato, tra cui un paio di grandi cacatua statue lording l'isola dei giardini. Ha detto che a un certo punto, ha ricordato il virus di Epstein voler cambiare il nome dell'isola, da "Piccola San Giacomo" a Little Saint Jeff.”

, lussureggiante paradiso appartato al largo della costa orientale delle Isole Vergini degli stati UNITI rimane ben mantenuto, nonostante il virus di Epstein dell'incarcerazione, con importati palme che costeggiano l'isola di sabbia di perimetro, come giocattolo sentinelle.

ABC News il produttore che ha guidato in passato l'isola su una barca in affitto, questa settimana assistito dipendenti di indossare light blue polo shirt ronzio che circonda la proprietà su golf cart. La costa è punteggiata di piccoli gavitelli contrassegnati con “LSJ”, individuando isola “Little St. James.”

In un pomeriggio recente, un gruppo di una dozzina di uomini e una donna, che indossa la luce blu polo, sbarcato da una barca ancorata in American Yacht Harbor a Red Hook. ABC News ha tentato di parlare con loro, ma la maggior parte rifiutato per paura, hanno detto, di perdere il loro lavoro. Altri attuali o ex dipendenti che hanno lavorato alla chiesetta di San Giacomo si rifiutò di parlare del disco, citando un esistente NDA o la paura di ritorsioni.

Un colorato edificio che alcune notizie hanno chiamato il "tempio" era in realtà una palestra quando il virus di Epstein ha lavorato quando era sull'isola, Scully ha detto, notando in un'intervista con ABC News che la palestra era un memorabile caratteristica, una massiccia foto incorniciata di una donna in topless.

“”non avrebbero potuto essere più di 15 o 16 anni.

Scully detto che ha ricordato anche un'altra importante caratteristica dell'isola residenze.

“aveva le pile e pile di estrema arti marziali Dvd,” disse Scully.

Ma è quello che Scully disse di aver visto sull'isola più di sei anni fa, che lo ha portato ad accettare un'intervista con ABC News: girevole gruppi di giovani ragazze che apparve per essere minori che sono stati ospiti dell'isola.

ABC News Jeffrey Epstein isola privata, soprannominata "la Piccola San Giacomo", si trova al largo di St. Thomas nelle Isole Vergini americane.

“non avrebbe potuto essere più di 15 o 16 anni," ha detto.

Scully disse che avrebbe voluto vedere loro sull'isola ogni volta che ha visitato per lavoro, equitazione Atv, o a volte di balneazione in topless sull'isola di piscine e spiagge.

Scully disse egli divenne sempre più allarmato dalla presenza di questi gruppi di giovani ragazze che apparve essere senza alcun visibile la supervisione dei genitori.

(di PIÙ: il Finanziere Jeffrey Epstein aveva presumibilmente 'improprio il contatto sessuale' con le giovani donne, mentre nella 'prigione': Avvocato)

“La verità è che io ci sono stato per 6 anni", ha spiegato. "Ho iniziato a vedere le cose non erano normali nel primo anno. E ho iniziato ... ho indossare vergogna e senso di colpa", ha confessato. Perché si sa che cosa? Quando si consente il denaro a dettare la vostra coscienza morale, hai perso ogni idea di coscienza morale. Non è una questione di soldi. Non può essere.”

ABC News rivedendo le fatture forniti da Scully durante il periodo di tempo del suo lavoro, ogni fatturati a “chiesetta di San Giacomo” - uno dei virus di Epstein della società. Scully stima che ha fatto circa 400.000 dollari vale la pena di business con il virus di Epstein-qualcosa che lui ha detto che ora si rammarica.

Mentre lui ha detto che non ha parlato di Epstein in più di un decennio, Scully ha detto che ha ancora ricorda un pò il finanziere più peculiari pratiche.

(di PIÙ: le Presunte vittime affrontare Jeffrey Epstein in tribunale)

Scully descritto un ripostiglio isola con “pile e pile di marca Lacoste bianco polo, tutte di medie dimensioni.”

ABC News Jeffrey Epstein isola privata, soprannominata "la Piccola San Giacomo", si trova al largo di St. Thomas nelle Isole Vergini americane.

Quando ha chiesto circa l'insolita offerta di identico abbigliamento, ha detto che a lui è stato detto che le camicie erano per il "Signor Epstein."

Ha detto che è stato detto da un dipendente dell'isola che il virus di Epstein indossa solo una camicia, una volta, e quindi lo ignora, per essere trasformati in stracci per il personale di pulizia. Un rappresentante per il virus di Epstein potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento su Scully rivendicazioni. ABC News' Tom Lama, la rete di direttore Affari Nazionali corrispondenti, e i produttori di James Hill e Chris Francescani hanno contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.