Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Louisiana agenti di polizia accusati di presunti sbattere teenage studente

Due ex Louisiana agenti di polizia sono stati accusati dopo il filmato di sorveglianza emerso che sembrano essere sbattendo un adolescente a terra, ma la famiglia del bambino ha detto che la spese di importo "uno schiaffo sul polso."

Ex Brusly Dipartimento di Polizia di funzionari Dan Cipriano e Antonio Dupre sono stati accusati di venerdì, accusato di aver aggredito un 14-anno-vecchio ragazzo nel mese di ottobre rispondendo a una relazione a Brusly Scuola media in Louisiana centrale, secondo i documenti del tribunale.

Gli ufficiali sono stati chiamati sulla scena quando il bambino presumibilmente avuto una discussione con un amministratore e ha cercato di lasciare una scuola di detenzione ufficio, secondo i media locali, i rapporti.

Scuola di sorveglianza sembrava mostrare i funzionari, che hanno accettato di dimettersi nel mese di novembre, battendo il ragazzo e lo sbattere almeno due volte prima di mettere lui in manette. A un certo punto, il ragazzo ha tentato di spostare verso la porta, e un ufficiale avvolge un braccio intorno dello studente collo e lo costringe a terra in preda al panico, gli amministratori di stand nelle vicinanze.

Brusly Scuola media WAFBTwo ex Brusly agenti di polizia sono stati accusati di venerdì, Dic. 14 del 2018.

Cipriano è stato incriminato con l'accusa di semplice batteria e Dupre è stato incriminato con l'accusa di illeciti in ufficio, ma la famiglia del ragazzo ha detto che quelle sanzioni sono troppo indulgente.

(di PIÙ: Georgia insegnante ruba $750 violino da studente a pagare un'ammenda)

"Si sentono DA ufficio ha fatto un lavoro sufficiente, portando rapidamente alla gente, ma c'è stato uno schiaffo sul polso, basato sul nastro e quello che hanno visto fare ai loro nipote," Kwame Asante, un avvocato per la famiglia dello studente, detto locale presa di notizie Avvocato venerdì. "Questo giovane avrà ancora a che fare con questo per un lungo periodo di tempo."

Malaffare in ufficio è punibile fino a cinque anni di carcere o una multa fino a $5.000, o entrambi, secondo il senato dello Stato della Louisiana, mentre il semplice batteria comporta una pena fino a sei mesi di prigione, o fino a $1.000 di multa, o di entrambi, dalla legge statale.

non era immediatamente chiaro se l'ex funzionari avevano assunto avvocati.

Brusly Scuola media via WBRZ Due ex Louisiana agenti sono stati accusati dopo il filmato di sorveglianza ha mostrato loro sbattendo un adolescente a Brusly Scuola media in zona centrale, Louisiana.

i Funzionari con il Brusly Dipartimento di Polizia e il West Baton Rouge parish School District non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

(di PIÙ: la Sorella del maestro, che taglio fuori dello studente capelli parla)

Asante ha detto che il ragazzo di sua nonna, in particolare, "ha voluto assicurarsi che qualcuno è stato ritenuto responsabile per quello che è successo", ed ha auspicato per il più rigido degli oneri.

L'adolescente è tornato a scuola e nell'attività di consulenza a seguito di un incidente, Asante, ha detto. L'adolescente ha sofferto non specificato lesioni fisiche, e la famiglia è ancora valutando la possibilità di perseguire ulteriori azioni legali contro il dipartimento di polizia.

(di PIÙ: Insegnante arrestato dopo il video mostra la sua forza di taglio dello studente con i capelli)

"Per una persona che se n'è andato attraverso quella che lui ha," Asante ha detto di adolescenti, "ha fatto bene".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.