Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Uber driver che sono andati 2016 omicida condannato al carcere a vita

Un ex Uber driver che sono andato su un 2016 rampage riprese in Michigan che a sinistra sei stranieri morti e due gravemente feriti è stato condannato martedì al carcere a vita senza possibilità di libertà vigilata, dopo aver amato quelle delle sue vittime made in lacrime dichiarazioni e ha chiesto la pena massima.

Justin Dalton, 48, ha mostrato alcun rimorso, si è rifiutato di scusarsi o di fare una dichiarazione sul perché ha commesso l'agguato omicidi di quattro donne e un padre e suo figlio adolescente a Kalamazoo.

"le Nostre carceri non sono progettati per quelle persone che siamo pazzi, ma per quelle persone che hanno paura, e chiaramente rientrano in tale categoria," è il Giudice Alexander Lipsey detto Dalton a conclusione di condanna udienza in Kalamazoo County Circuit Court.

Joel Bissell/Kalamazoo Gazette via APJason Dalton sta davanti al Giudice Alessandro C. Lipsey come egli è condannato al carcere a vita senza possibilità di libertà condizionata per sei omicidi e diversi altri oneri a Kalamazoo County Courthouse in Kalamazoo, Michi., Feb. 5, 2019.

In una mossa a sorpresa e contro il parere del suo avvocato, Dalton si è dichiarato colpevole il Gen. 7 per sei omicidi e due accuse di tentato omicidio.

Quando è stato arrestato, ha detto alla polizia che una "figura di male" la sua Uber app ha preso il controllo della sua mente e del corpo il giorno che ha commesso gli omicidi tra far salire i passeggeri.

“”'Tu non sei niente, ma molto brutto e buio. Non hai nulla da dare a questo mondo.'

Ucciso nel Febbraio. 20, 2016, serie di omicidi erano Mary Lou Nye, 62 anni, e sua sorella-in-law Mary Jo Nye, 60; Dorothy "Judy" Marrone, 74, e Barbara Hawthorne, 68; e Richard Smith, 53 anni, e il suo 17-anno-vecchio figlio, Tyler.

WZZM Ex Uber Driver Justin Dalton appare in Michigan aula del tribunale di Febbraio. 5, 2019, per la condanna nel 2016 uccisione di sei stranieri nella Contea di Kalamazoo, Michigan.

"ho il sospetto che sei per tutta la vita si sono niente, un piccolo uomo con poco da offrire al mondo", Barbara Hawthorne bello, Laura Hawthorne, ha detto Dalton mentre cantava una dichiarazione di impatto vittima.

"non Hai nulla da dare a questo mondo," ha detto. "E con un arma in mano quella notte, sparando persone innocenti, in qualche modo ti ha fatto sentire grande e potente e forte. Ora guardate voi. Tu non sei niente, ma molto brutto e buio. Non hai nulla da dare a questo mondo. Tu non sei niente."

Dorothy "Judy" Brown figlio, Jeff Reynolds, ha detto che la serie di omicidi colpito di più, non solo le persone Dalton scatto, raccontando il killer con il suo "senza senso" azioni devastato le famiglie e la comunità di Kalamazoo.

Joel Bissel/Kalamazoo Gazette via APLaurie Smith, il cui marito Ricco e figlio Tyler, 17, sono stati uccisi, gli indirizzi di Jason Dalton prima di essere condannato a Kalamazoo County Courthouse in Kalamazoo, Michigan., Feb. 5, 2019.

"Abbiamo aspettato quasi tre anni di difficile ritardi per questo male assassino per essere portato alla giustizia", Reynolds ha detto. "Ogni ritardo di prova, ha riaperto le ferite per me e per tutte le famiglie e a volte ha sentito come questo non avrebbe mai fine."

Ha detto che, mentre il caso, ha concluso, "non riusciremo mai a vedere la chiusura."

(di PIÙ: Michigan Uber Driver Jason ha Detto Dalton 'Ha Preso Vita delle Persone,' Investigatori Dicono)

Laurie Smith, moglie di Richard Smith e la madre di Tyler Smith, ha osservato che Dalton è sposato e ha figli.

Joel Bissel/Kalamazoo Gazette via APShooting sopravvissuto, Tiana Carruthers, piange dopo indirizzamento Jason Dalton prima di essere condannato al carcere a vita senza possibilità di libertà condizionata a Kalamazoo County Courthouse in Kalamazoo, Michigan., Feb. 5, 2019.

"Quando sono state riprese e mio figlio di nove proiettili erano rivettatura in e fuori il suo corpo morente a terra, pensando a tuo figlio?", ha chiesto. "Sei arrabbiato con tua moglie e che è perché hai ucciso mio marito, riprese lui più e più volte, sette volte in cui la morte sulla terra? Non faccio e non lo farà mai capire come o perché si potrebbe fare quello che hai fatto per loro, ma spero che ci pensi il resto della tua vita ogni singolo giorno."

“”'Si è tentato di ucciderci tutti. È fallito "

Tiana Carruthers e 14-anno-vecchio Abigail Kopf sopravvissuto in fase di scatto che in tutte le furie.

(di PIÙ: Avvocato Michigan Uber Driver della Famiglia Condivide Nuovi Dettagli sulla Presunta sparatoria)

Pur dando la dichiarazione, Carruthers ha chiesto che Dalton.

"Si è tentato di ucciderci tutti. Hai fallito", ha detto. "Io sto in piedi qui, proprio qui, in faccia ... Come ti fa sentire? Look at me. Come ti fa sentire?"

(di PIÙ: Michigan Teen Feriti in Uber-Driver di Ripresa Dice "io sono una Principessa Guerriera')

Kalamazoo County Procuratore Jeff Sempre detto che è stato a 1.080 giorni dal Dalton "terrorizzato un'intera comunità". Ha pensato alla sua età, Dalton probabilmente a vivere un altro 25 a 30 anni di carcere, o circa 10.000 giorni.

"diecimila giorni non si avvicinano a ciò che si meritano," Sempre detto in tribunale. "Vorrei che in qualche modo potesse essere di più".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.