Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex agente di polizia accusato di aver utilizzato badge data, fare sesso con le donne

Un ex funzionario di polizia è indagato dall'FBI dopo il presunto uso improprio del suo distintivo e la polizia database per anni nel tentativo di ottenere le date con le donne.

la Polizia a Bradenton, in Florida, ha detto una vasta sonda interna ha rivelato che l'ex Sergente Leonel Marines, 36, ha usato il suo status di un funzionario di destinazione di almeno 150 donne per le date o avere rapporti sessuali con loro durante l'orario di lavoro, le autorità ha detto giovedi.

"Leonel Marines non utilizzano questo tipo di dati a fini di contrasto di qualsiasi tipo," Bradenton Capo della Polizia di Melanie Bevan ha detto in una conferenza stampa giovedi. "Fu invece il loro uso in una varietà di modi attraverso i social media, freddo, telefonate, visite alle loro case con il pretesto di essere lì per le forze di polizia commerciale, è il nome, per cercare e ottenere le date con queste donne."

WFTSFormer Bradenton polizia Sgt. Leonel Marines è il soggetto di un FBI indagine se ha contattato donne attraverso un database della polizia.

Marines, un 12-anno veterano del Bradenton Dipartimento di Polizia, che si è dimesso nel mese di ottobre, ma il dipartimento dell'indagine interna ha continuato fino a poco tempo fa.

Bevan detto che autorità ha avviato un'indagine nel mese di giugno dopo che una donna ha presentato una denuncia contro i Marines e lo ha accusato di seguire i suoi senza motivo.

Marines avevano una "chance breve incontro" con la donna in un parcheggio e poi si presentò a casa dei genitori chiedendo di parlare con lei.

(di PIÙ: l'Ex Florida funzionario di polizia, ritenuto colpevole dell'uccisione di un musicista Corey Jones)

I genitori non gli permetteva di vedere la loro figlia e ha chiesto il suo nome e il supervisore. Quando ha rifiutato, i genitori hanno riferito l'accaduto al Bradenton Dipartimento di Polizia.

"mi sono seduto con lei e i suoi genitori e ho detto loro che sono eroi, per quanto mi riguarda," il capo ha detto in una conferenza stampa giovedi. "In questo giorno ed età, penso che ci vuole un po' di coraggio per essere disposti a dire un funzionario di polizia, in piedi presso la porta, 'No, non vogliamo consentono di parlare di nostra figlia.'"

Google MapsBradenton Quartier generale della Polizia a Bradenton, in florida., a 100 10th St. sul Fiume Manatee.

i funzionari del Dipartimento di discussione Marines per l'incidente con la donna, ma Bevan ha detto la sua storia "non partita". Il suo sospetto ha portato a una revisione del funzionario che le ricerche del Conducente e del Veicolo Database di Informazioni, che ha rivelato "diverse centinaia di discutibile query di database di donne", ha detto.

(di PIÙ: gli Studenti di colore, gli studenti con disabilità sono più probabilità di essere arrestato dalla scuola di polizia )

"I risultati di questa revisione accresciuto la mia preoccupazione ancora maggiore a causa di discrepanze nelle materie che stava conducendo le query su versus il suo coinvolgimento per quanto riguarda aperta e attiva dei casi, mentre, tendenza molto chiara di messa a fuoco su femmine contro maschi nomi," Bevan ha detto.

“”l'indagine continua e egregio natura delle sue azioni è diventato sempre più evidente, alla fine fu messo amministrativa lasciare.

, Ha detto il funzionario di cattiva condotta potrebbe allungare nel lontano 2012. La maggior parte delle donne prese di mira sono stati Ispanici, e molti non parlano inglese, ha detto.

"Come l'indagine continua e egregio natura delle sue azioni è diventato sempre più evidente, alla fine fu messo amministrativa lasciare senza pagare e spogliato del suo distintivo, armi e uniformi," Bevan ha detto. "La nostra indagine interna è stata recentemente chiusa con un accertamento di numerose violazioni amministrative che coinvolgono colpa grave per includere l'uso improprio della giustizia penale, informazioni, violazione della nostra storia politica di sicurezza e sesso a dovere."

(di PIÙ: Baltimore funzionari piantato pistola sull'uomo dopo deliberatamente in esecuzione su di lui, accusa dice)

Bevan non speculare su possibili accuse penali contro i Marines, ma lei ha detto che questo è un "molto attiva e aperta indagine penale" che ora è stata diffusa dall'FBI.

Ha detto che chiunque con le informazioni del caso o donne che hanno avuto contatti inappropriati con i Marines sono pregati di contattare l'ufficio di FBI in Tampa.

ABC News potrebbe non raggiungere immediatamente Marines per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.