Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex-agente di polizia carica battendo con un uomo senza fissa dimora con baton

Un ex transito funzionario di polizia, e i suoi due autorità di vigilanza sono state incriminate in relazione con il pestaggio di un uomo senza fissa dimora a Boston lo scorso anno e un tentativo di coprire il crimine.

"La presunta condotta in questi rinvii a giudizio è inaccettabile, ad ogni livello," Suffolk County Procuratore Distrettuale Rachael Rollins ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Azioni come queste compromettere il duro lavoro di innumerevoli onesto, professionale agenti di polizia e seriamente indebolire la fiducia nelle forze dell'ordine."

Dorston Bartlett, ufficiale in pensione per il Massachusetts Bay Transportation Authority di Polizia, è accusato di colpire un 32-year-old uomo senza casa più volte con un bastone a Ashmont stazione nelle prime ore del mattino del 27 luglio 2018. Dopo una lunga indagine da parte della polizia e pubblici ministeri, un grand jury mercoledì tornato rinvii a giudizio di ricarica Bartlett con l'assalto e la batteria con un'arma pericolosa e la violazione di una persona, di diritti civili, secondo il Suffolk County Procuratore Distrettuale.

WCVBA Boston transito ufficiale presumibilmente battere un uomo senza fissa dimora con un bastone al Ashmont station a Boston il 27 luglio 2018. Ora è stato incriminato.

I rinvii a giudizio anche la carica di Bartlett, ingannevole di un ufficiale di polizia in caso di sospetto di fornire false dichiarazioni ai due poliziotti di Boston, che ha risposto alla scena più tardi quella mattina. Bartlett si affaccia un altro assalto e di carica della batteria, presumibilmente per afferrare e spingere l'uomo senza fissa dimora durante il processo di prenotazione dopo il suo arresto, secondo l'ufficio del procuratore distrettuale.

Il grand jury ha emesso ulteriori rinvii a giudizio di ricarica Bartlett, 65 anni, così come il Sergente David Finnerty e Sgt. Kenny, andrea Orcel, con un rapporto falso, come parte di un pubblico ufficiale o un impiegato. Finnerty, 43 anni, e andrea Orcel, 55, sono stati anche accusati di accessori dopo aver fatto per aggressione e la batteria con un'arma pericolosa. Queste accuse provengono dalla presunta collusione tra tutti e tre per creare un falso incidente di report su Bartlett incontro con l'uomo senza fissa dimora nelle ore seguenti la presunta aggressione.

(di PIÙ: l'Ex star dell'NBA Mike Bibby sotto inchiesta, tra le accuse di abusi sessuali, stalking)

WCVBDorston Bartlett, un ex Boston Transito poliziotto, è stato accusato di aggressione e la batteria, presumibilmente per colpire un uomo senza fissa dimora con la sua bacchetta a luglio 2018.

Finnerty è stato il passaggio ufficiale in carica e Orcel è stato il turno di pattuglia supervisore al momento del presunto incidente. Entrambi sono stati collocati amministrativa lasciare mentre Bartlett in pensione l'anno scorso, durante il corso dell'indagine penale.

i Procuratori sostengono che Bartlett arrestato l'uomo senza fissa dimora dopo aver battuto lui e ha tentato di addebitare a lui con l'assalto e la batteria su un ufficiale di polizia. Finnerty presumibilmente redatto una relazione che è stata presentata da Bartlett e infine approvato dal Orcel.

(di PIÙ: l'Uomo, la donna arrestata in Florida aeroporto dopo il deposito delle controversie ritardi di volo, ferisce deputati)

WCVBA ex Boston Transito ufficiale di Polizia è stato addebitato, mercoledì 6 Marzo, 2019, con l'assalto e la batteria con un'arma pericolosa per presumibilmente usando la sua bacchetta per colpire un 32-year-old uomo senza fissa dimora lo scorso anno.

più Tardi, quella stessa mattina, un membro del Massachusetts Bay Transportation Authority di Polizia, comando di personale imparato di Bartlett, uso della forza e rivedendo un progetto preliminare di tale relazione, così come i sistemi di videosorveglianza pubblici di telecamere di sicurezza a Ashmont stazione. Ha poi ordinato la vittima di essere liberato dalla custodia senza oneri, e l'inchiesta è stata avviata in seguito, secondo l'ufficio del procuratore distrettuale.

“le Parole non possono esprimere l'estrema delusione che ho nei dirigenti che hanno violato la vittima e la fiducia del pubblico in un ottimo modo,” Massachusetts Bay Transportation Authority Capo della Polizia di Kenneth Verde ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Tuttavia, mi rifiuto di consentire al corrotti o azioni di questi individui per offuscare la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne della Polizia ferroviaria che, giorno dopo giorno indossare il badge e svolgere le loro funzioni con l'onore e l'integrità."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.