Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex assistente principale arrestato nell'omicidio di scuola, membro dello staff

Un ex Miami high school assistente principale è stato preso in custodia venerdì nell'omicidio di un membro dello staff della scuola, che era il suo amico d'infanzia, i pubblici ministeri ha detto.

Ernest Roberts, un ex assistente principale a Miami Norland Senior High School, è accusato dell'omicidio del Kameela Russell, un "rimbambito" madre che ha lavorato come insegnante e prova proctor a Norland, Miami-Dade dello Stato Avvocato di Katherine Fernandez Rundle ha detto in una conferenza stampa venerdì.

Roberts e Russell si conoscevano fin dall'infanzia e Roberts era il padrino di Russell di due bambini, Rundle ha detto. Russell parenti considerato Roberts parte della famiglia, Rundle ha detto.

(di PIÙ: Manca Miami school district membro dello staff trovato morto nel canale, governato un omicidio: Medical examiner)

Rundle non discutere di un potenziale motivo. "Noi tutti vogliamo sapere che cosa ha portato a questo," ha detto.

Russell, 41 anni, è stato visto l'ultima volta la sua famiglia, il 15 Maggio, hanno detto le autorità. Il suo corpo fu trovato quasi due settimane dopo in un canale a Miami Gardens. Morì da un blunt trauma cranico e la sua morte è stata classificata omicidio, secondo il Miami-Dade County Medical Examiner Ufficio.

Contea di Miami-Dade Ernest Roberts è visto in questo non datato polizia di prenotazione di foto.

Il giorno Russell scomparso, ha guidato a Roberts per la casa, Rundle ha detto, ed è stato visto vivo camminando nella sua casa. A meno di un'ora dopo lei entrò, vicini di casa' il video di sorveglianza ha mostrato Roberts alla guida della sua auto lontano da casa sua, Rundle ha detto.

gli Investigatori sono stati guidati a Roberts quando un dipendente della scuola si fece avanti con una punta, Rundle ha detto. Il dipendente ha detto Roberts chiesto sbarazzarsi di un auto, Rundle ha detto. Il dipendente, inoltre, ha riferito che Roberts ha detto che aveva un intruso e volevo sapere come pulire il sangue nella sua casa, Rundle ha detto.

Che ha portato a un mandato di perquisizione, Rundle ha detto. Il sangue è stato trovato nei Roberts per la casa, Rundle ha detto, così come "ampie prove" di un tentativo di pulizia.

Roberts deliberatamente chiuso il suo sistema di video sorveglianza a casa sua, ha aggiunto Rundle.

(di PIÙ: la Mamma di 2 distretto scolastico lavoratore sparisce)

non era immediatamente chiaro se Roberts aveva un avvocato.

Miami Gardens Sindaco Oliver Gilbert sapeva Russell e disse: "la sua perdita è una perdita per tutti".

Miami Gardens Dipartimento di Polizia di Polizia sono alla ricerca di Kameela Russel che era stata mancanti a partire dal 15 Maggio 2019.

"Ha accolto voi", ha detto. "È facile capire come i bambini si rivolse a lei."

Russell aveva lavorato nel distretto scolastico a partire dal 2014 e Roberts iniziato a lavorare nel 2004, a seconda del quartiere.

Roberts, era stato nominato assistente principale a Norland nell'agosto del 2017. Egli è stato trasferito in un'altra scuola di febbraio 2019, a seconda del quartiere.

che non ha precedenti disciplinari storia con il distretto scolastico, hanno detto i funzionari.

"Miami-Dade County Public Schools è costernato e addolorato" per saperne di Roberts' arresto, un quartiere portavoce ha detto in una dichiarazione.

"sulla Base di informazioni preliminari che abbiamo ricevuto, il Distretto ha preso misure precauzionali mentre il caso è stato indagato e immediatamente rimosso il dovere", il distretto ha detto. "Dopo il suo arresto, il Distretto ha avviato la cessazione del processo. Le nostre preghiere e pensieri continuano ad essere, con la Signora Russell famiglia".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.