Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex funzionario di polizia condannati a 25 anni di uccisione dell'uomo nero

Un ex Florida ufficiale di polizia è stato condannato giovedi a 25 anni di carcere in dovere di ripresa di un nero musicista di chiesa che era rimasto bloccato sul lato di una strada, dopo che la sua auto si è rotta.

Ex Palm Beach Gardens ufficiale di polizia Nouman Raja, è stato condannato nel Marzo di omicidio e tentato omicidio nel 2015 uccisione di Corey Jones.

Palm Beach County Giudice Joseph Marx imposto a 25 anni di carcere su entrambi i fronti Raja è stato condannato, con sentenza del fuoco polizia ufficiale di servire le frasi contemporaneamente.

Procuratori e Jones famiglia aveva chiesto la pena massima di 30 anni di carcere.

Lannis Acque/Palm Beach Post via AP Nouman Raja si siede in tribunale con il suo team di difesa di condanna per le riprese morte di Corey Jones, 25 aprile, 2019, a West Palm Beach, in florida.

Raja, 41 anni, è il primo Florida ufficiale di polizia in 30 anni prima di ricevere una pena detentiva per un line-of-duty.

Prima di sentenziare Raja, Marx ha detto che ha avuto una pesante, pesante, pesante fardello" per comminare la giustizia in ciò che "è stato straziante caso", sia per Jones e Rajas famiglie.

a Seguito di una condanna, Jones' famiglia ha cantato il vangelo inno "la Vittoria è Mia" al di fuori del palazzo di giustizia di Palm Beach per onorare Jones, 31 anni, che è stato un batterista nella sua chiesa locale, e un membro di una band chiamata i Futuri Presidenti.

"Siamo qui per farvi sapere che oggi è una vittoria per la nostra famiglia, ma allo stesso tempo ci sono ancora sofferenza. Siamo ancora male perché non abbiamo Corey qui con noi", il padre di indiana Jones, Clinton Jones, Sr., ha detto ai giornalisti.

Mentre la gara è diventata un problema durante il processo di Raja, un Musulmano Americano, Clinton Jones ha detto, "Questa non è una gara cosa."

"Tutte le vite questione, a prescindere di che colore sei e che cosa il nostro motto era dall'inizio," ha detto. "Sapevamo che era la verità e abbiamo bloccato da che, a causa del figlio che avevamo raccolto e sappiamo il tipo di carattere che ha avuto".

Ma la Jones' avvocato della famiglia, Benjamin Crump, ha descritto la convinzione e la condanna di Raja come una "pietra miliare per molti neri Americani" che hanno perso i propri cari in sparatorie della polizia solo per vedere i funzionari responsabili per le morti non affrontare le spese.

Cortesia Jones famiglia In questa foto non datata del file è musicista Corey Jones.

"Oggi siamo in grado di raccontare molte di quelle famiglie che non c'è speranza. C'è speranza per l'America, perché una giuria di Palm Beach, in Florida, ha esaminato tutte le prove e hanno detto che un uomo di colore ucciso dalla polizia può ottenere una giustizia uguale, può ottenere l'equa amministrazione della legge," Crump ha detto.

“”Buona cops are heroes. Nouman Raja è un criminale.

Raja non parlare di una condanna, ma la sua moglie più di 16 anni e madre dei suoi due bambini piccoli, ha chiesto di Marx per mostrare al marito misericordia.

"Egli è l'epitome di un patriota," Karine Raja, ha detto. "Ha creduto nel sistema. Egli credeva nella prevalenza della legge sulle emozioni, fatti su presunzioni. Non ha mai perso la fede".

Adnan Raja, un vice sceriffo nella Contea di Palm Beach, ha parlato anche in tribunale per conto di suo fratello. Egli chiama il perseguimento di suo fratello più giovane "politico".

"Qualcuno ha detto che ha messo in imbarazzo la sua famiglia," Adnan Raja, ha detto. "No, non l'ha fatto. Siamo orgogliosi di lui".

Ma Jones parenti ha detto Marx che Raja non ha mai mostrato alcun rimorso per la ripresa di Jones. Hanno chiesto che il massimo della pena essere imposto.

"Alcuni chiediamo di estendere lui il rispetto e la cortesia guadagnato dai coraggiosi uomini e donne che indossano il distintivo di applicazione della legge. Buona cops are heroes. Nouman Raja è un criminale," Jones " zio, Mark Johnson, ha detto Marx in una dichiarazione di impatto vittima prima di sentenziare.

Lannis Acque/Palm Beach Post via AP Nouman Raja viene portato in tribunale per la condanna per la morte violenta di Corey Jones, 25 aprile, 2019, a West Palm Beach, in florida.

On Oct. 18, 2015, Jones era in panne con la macchina disturbi sulla Interstate 95 a Palm Beach Gardens circa 3:15 del mattino, quando il Raja tirato su in un contrassegno auto per indagare ciò che egli crede di essere un veicolo abbandonato.

Jones era il suo cellulare ordinare un camion di rimorchio quando il Raja si avvicinò alla sua auto.

continua: Ufficiale Coinvolto Riprese di Corey Jones Passare Prima che il Grand Jury)

Jones, che aveva nascosto il permesso di armi, ha attirato la sua .380-calibro pistola e ha tentato di eseguire come Raja, che era vestito in borghese, hanno aperto il fuoco sei volte su Jones e lo uccide.

“”Siamo qui per farvi sapere che oggi è una vittoria per la nostra famiglia, ma allo stesso tempo ci sono ancora sofferenza. Siamo ancora male perché non abbiamo Corey qui con noi.

Jones pistola è stato trovato a circa 125 metri dal suo corpo; non era stato licenziato.

(di PIÙ: l'Uomo Ucciso da un Poliziotto in Borghese, in Florida, Aveva la Pistola, la Polizia Dice)

Raja, che aveva detto agli investigatori che si è identificato come un ufficiale di polizia, ha rifiutato di testimoniare durante il processo.

Durante il processo, i pubblici ministeri ha detto Raja non si è mai identificato come un ufficiale di polizia. Ha agito in modo aggressivo, hanno teorizzato che Jones deve avere credeva di essere carjacked.

(di PIÙ: l'Ex Florida funzionario di polizia, ritenuto colpevole dell'uccisione di un musicista Corey Jones)

Una registrazione audio di Jones conversazione telefonica con il camion di rimorchio del centro spedizione si è giocato per la giuria. Catturato parte del confronto tra Jones e Raja, ma Raja non può essere ascoltato a identificare se stesso come un ufficiale di polizia.

“Corey Jones ha fatto nulla di sbagliato. Ha fatto tutto giusto, e ancora, ha perso la vita,” Capo Assistente Avvocato dello Stato Adrienne Ellis ha detto a giovedì condanna dell'udito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.