Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex vicina di casa della vittima nel male-appartamento omicidio, la testimonianza in prova, ucciso

Un 27-anno-vecchio uomo che è abituato a vivere accanto a Botham Jean e che fu un testimone in Ambra Guyger del processo per omicidio è stato colpito a morte la notte di venerdì, secondo Dallas County Procuratore Distrettuale.

Joshua Brown è stato colpito più volte in giro per 10:35 p.m. venerdì al Atera Appartamenti in 4600 blocco di Cedar Springs Road, e poi è morto in un ospedale locale, secondo ABC Dallas stazione WFAA.

Tom Fox/Il Dallas Morning News via AP, Piscina FOTO:la Vittima Botham Jean prossimo Joshua Brown, a sinistra, risponde alle domande Assistente Procuratore Distrettuale LaQuita Lungo, destra, mentre a testimonianza durante il processo per omicidio di un ex Ufficiale di Polizia di Dallas Ambra Guyger, a Dallas, in Settembre. 24, 2019.

Lee Merritt, un avvocato per Botham Jean famiglia, ha scritto su Twitter che aveva parlato con Brown madre, "devastate".

"siamo tutti Noi," Merritt ha detto.

Testimoni hanno detto polizia hanno sentito spari e visto d'argento, a quattro porte berlina lasciare il parcheggio Bruno dove è stato girato, secondo WFAA. La polizia non ha rilasciato le descrizioni dei sospetti.

(di PIÙ: la Vittima è il fratello abbracci ex-poliziotto, dopo la condanna nel male-appartamento omicidio)

agenti del Dipartimento di Polizia di Dallas ha risposto per l'incidente a circa 10:37 pm, secondo il rapporto della polizia.

"al Momento dell'arrivo, gli ufficiali sono stati fermati da alcuni testimoni dirette al denunciante posizione," il rapporto di polizia degli stati membri. "Il denunciante è stato trovato riverso a terra in appartamento di parcheggio con più ferite da arma da fuoco. Dallas Fire-Rescue risposto e trasportati al denunciante di Parkland Memorial Hospital, dove morì per le ferite riportate."

L'indagine è in corso.

(di PIÙ: l'Ex funzionario condannato per omicidio nel male-appartamento uccisione dell'innocente)

Guyger, che ha girato Jean a morte nel suo appartamento, dicendo che lei crede proprio appartamento, è stato accusato di omicidio e condannato a 10 anni di carcere.

Marrone testimoniato in Guyger della prova di Settembre. 24 soffocato sul cavalletto quando ha ricordato di come aveva spesso sentito Jean canto del mattino.

ABC News' Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.