Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Extraurbano rivolta aumenta Democratici in età di Briscola: ANALISI

La vendetta di periferia continua in età di Presidente Donald Trump.

ancora un altro Giorno di Elezione, il presidente dirompente stile e conservatori della politica spinge portato chiaramente identificabili gioco.

(di PIÙ:Amaro governatore del Kentucky gara troppo vicino alla chiamata, come Democratici flip Virginia legislatore)

martedì, Democratica a livello statale e locale, i candidati da Virginia attraverso Kentucky, Iowa e in Pennsylvania, visto il loro voto margini potenziato dal extraurbano elettori -- e in particolare le donne -- superare il fascino di Trumpism in una serie di gare.

I risultati costo Repubblicani controllo completo del governo dello stato di Richmond per la prima volta in un quarto di secolo. Anche il GOP governatore del Kentucky finale un Democratico da circa 5.000 voti -- in uno stato Trump portato da 30 punti nel 2016.

I risultati servire come un contrappeso per l'indiscussa popolarità di Briscola all'interno di un grande campione della sua base Repubblicana. Solleva domande circa Trump rielezione, nonché la più immediata politica di impeachment, come i Repubblicani affrontano una cambiata elettorale del paesaggio.

"La tromba presidenza ha generato un livello molto più profondo di ostilità che è stato molto utile per i candidati Democratici," Stephen Fry, un professore di scienze politiche e direttore del Centro per la Leadership e Media Studies presso l'Università di Mary Washington, ha detto a ABC News. "Ci sono cambiamenti demografici in periferia ... non c'è più l'origine razziale ed etnico e di età diversità in periferia, non sono Repubblicano come hanno usato essere."

"I risultati di martedì potrebbe essere visto come un segnale di avvertimento per i Repubblicani pensare extraurbano elettori e il 2020, circa il paese", ha aggiunto.

Democratici vedere le loro vittorie come programma per il 2020, in corse giù per il voto e tutto il senso alla parte superiore. Democratico, Presidente del Comitato Nazionale di Tom Perez ha detto che i risultati in Kentucky e Virginia, in particolare, ha mostrato che i Democratici possono giocare in città ed in periferia e anche di stare vicino nelle zone rurali quando presentano i loro valori in contrasto divisione Repubblicani.

“Abbiamo gareggiato ovunque, e siamo stati competitivi ovunque,” Perez ha detto ai giornalisti mercoledì mattina una colazione organizzata dal Christian Science Monitor. “Quando si continua a dividere l'America, che non è solo un-American, che sta a dimostrare di essere terribile la politica per voi.”

(di PIÙ: La Nota di colore: Blu wave continua il viaggio attraverso Kentucky, Virginia)

Perez ha detto che era particolarmente lieti di vedere extraurbano donne e giovani elettori impegnati in programma martedì alle elezioni. In Virginia, un grosso problema è stato legislativo inazione a confrontarsi con la violenza delle armi, dopo una sparatoria di massa in Virginia Beach all'inizio di quest'anno; in Kentucky, Repubblicano il Gov. Matt Bevin gli sforzi per il rollback di copertura Medicaid è un tasto problema sollevato dal Democratico Andy Beshear.

Elezioni del 2019 ha visto una continuazione delle tendenze che gioca a livello nazionale nel 2017 e quindi in particolare nel 2018 in itinere gare. I democratici lo scorso anno la cattura di una maggioranza in Casa con le vittorie in extraurbano gare non appena fuori New York, Philadelphia, Miami e Chicago, ma intorno a Memphis, Salt Lake City, Houston e Dallas.

Un anno dopo, con solo un piccolo campione di alto profilo gare sulla scheda elettorale in anno di elezioni, i Democratici travolto in pieno controllo del governo dello stato di Virginia, che era un GOP roccaforte appena un decennio fa. Lo hanno fatto eseguendo una vasta lista di candidati e raddoppio nella periferia della città al di fuori di Washington, DC, raccogliendo almeno due seggi del Senato della Virginia del Nord e la capitale dello stato che era stato a lungo tenuto dal GOP. Hanno anche fatto significativo Casa guadagni Tidewater nell'angolo sud-est dello stato.

nel Frattempo, in Kentucky, Beshear stato in grado di eseguire il backup del punteggio ottenuto nei centri urbani e nelle aree circostanti, tenendo il passo, appena sufficiente in zone più rurali dello stato. Alcuni punti vendita locali messo in discussione in ritardo martedì se il Presidente Donald Trump, in visita di stato potrebbe avere in realtà ha fallito e ha contribuito Beshear almeno localmente a Lexington.

I numeri hanno mostrato Beshear superando le aspettative a Lexington, che in genere è stato il più conservatori di stato, due grandi città, con il 66% dei voti, nella Contea di Fayette. Egli ha anche fatto una forte performance in Louisville, Jefferson County (67% al 32%), il secondo non ufficiali risultati.

Beshear anche overperformed nella parte settentrionale dello stato, nella periferia di Cincinnati, dove ha preso Campbell e Kenton Contee entro margini ristretti. Per confronto, Trump sfidante Democratico nel 2016, Hillary Clinton, ha vinto solo due contee copertura dello stato per le principali città Louisville e Lexington. Beshear ha vinto 21 contee che Trump effettuate nel 2016.

Inoltre, l'affluenza alle urne in Kentucky è stata significativamente superiore a quello previsto. Nonostante il Segretario di Stato Alison Lundergan Grimes, prevedere solo il 31% degli elettori avrebbe partecipato, secondo il Kentucky Consiglio di Stato di Elezioni, circa il 42% dei votanti voto per martedì elezioni, un voto altissimo per un anno elettorale. Nel 2015, fuori turno è stata del 31%.

Il 2019 elezioni erano lontani da wipeouts per i Repubblicani. Il GOP candidato ha vinto la gara di governatore del Mississippi, e i Repubblicani hanno catturato cinque dei sei statale gare in Kentucky -- anche da eleggere il suo primo Afro-Americano procuratore generale.

Ryan M. Kelly/Reuters Elettori di esprimere il proprio voto per voto statali e locali elezioni Robious Scuola media in Midlothian, un sobborgo di Richmond, in Virginia, Nov. 5, 2019.

Repubblicani anche perso un paio di seggi in blu New Jersey. Con Trump intestato a Louisiana mercoledì notte, i Repubblicani continuano a sentirsi sicuri circa le loro possibilità nel finale governatoriale gara dell'anno. L'incumbent Democratico è in su per la rielezione di una settimana da sabato.

Kentucky rimane rosso intenso a livello nazionale. Il senatore maggiore di dichiarare, Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell è in su per la rielezione di sé il prossimo anno, e la sua squadra rimane fiducioso McConnell rielezione e le prospettive di lungo periodo per i Repubblicani -- segnalazione Bevin lotte potrebbe essere unicamente suo.

"Presidente Trump rally contribuito a cinque dei sei Kentucky Repubblicani vincere chiaro statale vittorie ... il presidente ha appena circa trascinato Gov. Matt Bevin lungo la linea del traguardo, aiutandolo eseguire più forte di quanto atteso in che si trasformò in una grande gara, alla fine. L'esito finale resta da vedere," Brad Parscale, Trump 2020 campagna manager ha detto in una dichiarazione martedì notte.

Ancora, il paesaggio riflette regionale di riallineamento che è stato evidente in quasi tutte le elezioni, mentre Trump è stato in carica. I repubblicani affrontare sfide reali in zone di periferia e con le donne che gli elettori che il presidente non sembra in grado di superare con la sua forza di personalità.

"credo che, almeno temporaneamente, stiamo vedendo di tutto il paese, il rifiuto di Trump GOP dagli elettori che hanno usato per essere parte del Repubblicano coalizione vincente", ha detto Stephen Voss, un professore di scienze politiche presso l'Università del Kentucky. "Che si tratti di permanente ... o invece è una perdita temporanea dai Repubblicani, mentre sono al potere, nessuno può davvero dire."

"in tutto lo stato, i Repubblicani hanno fatto bene, a parte Bevin, con tutto lo stato leader che in realtà non sembrano tagliati dalla Trump stampo nello stesso modo Bevin è stato, che io di certo è una delle principali preoccupazioni per il Kentucky Repubblicani", ha detto il extraurbano voto. "Ma sulla scena nazionale, la perdita di istruita, benestante, di centro-destra gli elettori dovrebbe essere una preoccupazione importante e si rischia un bagno di sangue nel 2020 per il GOP se il modello continua."

ABC News' MaryAlice Parchi, Meg Cunningham e Quinn Scanlan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.