Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI Most Wanted sospetto di omicidio arrestato dopo oltre 4 anni in fuga

Maryland agenti di polizia di rispondere a una chiamata su una persona sospetta finì con l'arresto di uno dei FBI Top 10 Most Wanted fugitives.

Lamont Stephenson, che era stato voluto da quando è stato identificato come un sospetto in un 2014 di omicidio, è stato trovato a dormire in un noleggio truck a circa 2 ore di Prince George's County, appena al di fuori di Washington, DC.

(di PIÙ: il Sospetto che la morte di tiro di vice all'hotel, in Illinois, ora in custodia: Funzionari)

Prince George's County Dipartimento di Polizia di Capo della Polizia di Henry Stawinski, ha detto in un giovedì conferenza stampa che Stephenson inizialmente detto ai funzionari egli era senza casa e stava cercando di ottenere fuori del tempo. Ma dopo essere stato chiesto il suo nome, Stephenson ha detto gli ufficiali fu voluto in un certo numero di reati. Hanno trovato anche una pistola in suo possesso.

"sono orgoglioso di annunciare che dopo 147 giorni nella Top 10, Lamont Stephenson è stato arrestato questa mattina," FBI Newark Agente Speciale in Carica Gregorio Ehrie ha detto in una conferenza stampa separata nel New Jersey. "Cento e 47 giorni fa, mi trovavo in questa stanza e parlato con i membri della stampa, con il mio partner locali e di enti statali, dietro di te, e abbiamo detto che il mondo diventa un posto molto piccolo e abbiamo avvertito il Signor Stephenson che egli si sarebbe trovato."

FBILamont Stephenson, 43 anni, è stato arrestato giovedì 7 Marzo, 2019, dopo essere stato aggiunto per l'FBI Top 10 Most Wanted list, lo scorso ottobre.

Stephenson, 43 anni, è stato accusato dell'omicidio della sua ragazza, Olga DeJesus, e il suo cane, a Newark, New Jersey, nel mese di novembre 2014. La polizia ha detto che ha strangolato il DeJesus e il suo cane ed è stato visto l'ultima volta a Penn Station, dove apparentemente ha lasciato lo stato.

"Siamo semplicemente sopraffatti ora, il fratello della vittima, Felix DeJesus, ha detto in una conferenza stampa a Newark giovedì. "Siamo felici. Tutti giocato un ruolo in questo, e ne siamo grati.

"Ogni singolo giorno, per quattro anni ho aspettato che la telefonata, ogni singolo giorno", ha aggiunto.

(di PIÙ: il Mistero approfondisce dopo la ragazza trovata morta nel borsone; gli investigatori chiedono pubblico)

Stephenson è ora anche il sospetto di un altro omicidio. La polizia ha detto che hanno avuto un mandato per il suo coinvolgimento in un omicidio notte di mercoledì.

Natino Kiah, 40, da Washington, DC, è stato trovato pugnalato a morte insieme con il suo gatto notte di mercoledì, secondo Washington ABC affiliato WJLA.

WJLA rapporti i due sono stati incontri.

L'FBI aveva avvertito nella sua Più ricercati annuncio che Stephenson è stato in grado di uccidere di nuovo.

"Per lui di essere calmo e raccolto, dopo che aveva appena strangolato la sua fidanzata mostra una certa freddezza e calcolo," Agente Speciale dell'FBI Carl Priddy ha detto in un comunicato dello scorso anno. "Lui è sicuramente in grado di farlo di nuovo."

(di PIÙ: l'Ex Florida funzionario di polizia, ritenuto colpevole dell'uccisione di un musicista Corey Jones)

L'FBI ha offerto 100.000 dollari di ricompensa per informazioni che portino al Stephenson arresto. Non è chiaro se qualcuno sarà eleggibile per la ricompensa, come la sicurezza nel quartiere dove Stephenson era parcheggiata la chiamata alla polizia.

ABC News' Amanda Maile contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.