Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI rinnova ricerca per trovare cittadino tra i terroristi più ricercati al mondo

Egli è nato e cresciuto nella zona di San Diego, ma ora l'FBI e i procuratori federali della California Meridionale credere 37-anno-vecchio Jehad Serwan Mostafa è il più alto in classifica cittadino degli stati UNITI combattendo all'estero con una organizzazione terroristica straniera.

Funzionari sigillato con un nuovo atto di accusa contro Mostafa lunedì dichiarando la sua leadership dell'organizzazione terroristica al-Shabaab ha portato a centinaia di vittime innocenti di essere ferito o ucciso in Africa.

Mostafa era stato inizialmente accusato nel 2009 con simili conta di fornire materiale di supporto all'organizzazione terroristica straniera. Sotto il nuovo sostituendo accusa, ulteriori atti di violenza, presumibilmente guidato da Mostafa dal 2009 al 2017 sono stati aggiunti per il caso contro di lui.

(di PIÙ: American servizio stati feriti in al-Shabab attacco in Somalia: NOI militari)

L'FBI è anche riaffermando una di 5 milioni di dollari di ricompensa per informazioni che portino alla cattura di Mostafa, che i funzionari federali chiamata estremamente pericoloso terrorista leader. FBI leader di preoccuparsi che Mostafa negli stati UNITI radici potrebbero rappresentare un pericolo per gli Americani a casa o a livello internazionale a causa di una recente telefonata all'interno di al-Shabaab per gli attacchi contro cittadini americani.

E 'necessario utilizzare ogni strumento a nostra casella degli strumenti per interrompere un potenziale attacco terroristico prima che accada", ha detto Scott Brunner, FBI special agent in charge di San Diego, Ufficio di Campo.

Gregorio Bull/AP U. S Avvocato Robert Brewer parla davanti a un FBI poster raffigurante Jehad Serwan Mostafa durante una conferenza stampa lunedi, Dec. 2, 2019, a San Diego.

Mostafa rimane una figura chiave dell'FBI Most Wanted Terroristici Elenco. Ha fatto parte di quella lista per anni. Agenti dell'FBI stanno chiedendo i cittadini di tutto il mondo a guardare la sua foto e di ascoltare la sua voce per aiutare nei loro tentativi per cercare di individuare Mostafa.

"L'FBI, Ufficio del Procuratore, e il Dipartimento di Stato hanno continuato un'indagine approfondita dal 2010 per individuare il terrorismo", ha spiegato Brunner. "L'FBI non ha dimenticato, non ha smesso di lavorare, e non si fermerà fino a quando Mostafa si trova."

(di PIÙ: CI attacchi aerei contro al-Shabaab in Somalia lasciare 7 morti)

Agenti credere Mostafa è stato leader di al-Shabaab degli esplosivi dipartimento ed è stato coinvolto nell'uso di dispositivi esplosivi improvvisati.

Mostafa è cresciuto nella zona di San Diego e ha frequentato l'Università di California, San Diego. Laureato presso UCSD nel 2004 e l'anno successivo ha viaggiato nello Yemen e Somalia, dove ha combattuto contro Birr forze. Si è unito al-Shabaab in circa il 2006 e il funzionari federali dicono che ha iniziato in aumento in gruppo terroristico ranghi.

credono Mostafa è in Somalia adesso.

i procuratori Federali a San Diego sostengono di al-Shabaab, gli attacchi hanno ferito e ucciso i residenti locali. 2010, un attentato suicida in un bar in Uganda durante una Coppa del Mondo partita di calcio ucciso un cittadino degli stati UNITI che lavorano a San Diego senza scopo di lucro. Il 2013 attacco a un centro commerciale in Kenya, uccisi e decine di feriti, tra cui un laureato di San Diego, in zona di alta scuola.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.