Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI wiretap registrato il sospetto che nel 2017 Halloween camion attacco per 3 anni prima

Il giorno prima avrebbe preso una casa in affitto camion per un mortale in auto a New York City West Side Highway pista ciclabile, Sayfullo Saipov era segretamente registrato su un FBI wiretap, secondo le più recenti documenti legali.

Il contenuto delle conversazioni registrate non sono stati rivelati, quindi è impossibile sapere se Saipov è stato sentito discutere di Halloween 2017 attacco, ma avvocati della difesa ha detto che “una delle registrazioni era dal 30 ottobre 2017.”

(di PIÙ: 8 morti dopo autocarro aratri in persone a New York nel 'vile atto di terrorismo": il Sindaco)

Altre conversazioni sono state registrate nel corso di un periodo di tre anni, secondo la documentazione processuale, suggerendo Saipov potrebbe essere stato a parlare con la gente di interesse per l'FBI.

St. Charles County Dipartimento di Correzioni/Volantino via ReutersSayfullo Saipov, il sospetto in New York City camion attacco è visto a St. Charles County Department of corrections, Missouri, stati UNITI, fotografia rilasciato, il 1 ° novembre 2017.

avvocati della Difesa, svelato l'esistenza di comunicazioni intercettate, come parte di un movimento per sopprimere dichiarazioni Saipov fatto l'FBI durante il suo interrogatorio.

Che Saipov era sotto sorveglianza, alla vigilia dell'attacco ed era ancora in grado di svolgerla ha mostrato la sfida di arresto di un cosiddetto lupo solitario come lui.

(di PIÙ: i procuratori Federali alla ricerca di rare pena di morte per il New York attacco terroristico sospetto)

“Quello che dice è che i criteri per l'FBI, è costretto ad utilizzare per la valutazione del rischio è stata viziata per anni,” ha detto John Cohen, ex agire il sottosegretario al Dipartimento di Homeland Security, che adesso è un ABC News collaboratore. “Per essere considerati ad alto rischio minaccia di un terrorismo prospettiva ci deve essere un coordinamento o collaborazione con un noto gruppo terroristico. Assenti che l'FBI è un po ' ostacolata in quello che possono fare.”

Saipov, il cui presunto attacco ha ucciso otto persone, è in programma a stare in giudizio il prossimo anno. I procuratori federali stanno cercando la pena di morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.